La nuova Jeep Renegade presenta aggiornamenti stilistici sul frontale caratterizzato da un look ancora più moderno, grazie a interventi mirati sul paraurti anteriore che, nello specifico, sfoggia nuovi fari anteriori e fari fendinebbia oltre a un nuovo design dell’iconica griglia a sette feritoie. Inoltre le barre al tetto sono di colore nero su Longitude, Limited e Trailhawk.
Nuova Jeep Renegade, tra le novità, i fari
Tra le principali novità del nuovo modello spiccano i fari con luci diurne, abbaglianti, anabbaglianti e fendinebbia full LED, disponibili a richiesta sugli allestimenti Limited e Trailhawk per assicurare ai conducenti efficienza e sicurezza nella guida incrementando del 50 per cento la visibilità rispetto ai fari alogeni e del 20 per cento la luminosità rispetto allo Xeno migliorando in particolare la percezione della profondità e l’illuminazione laterale.
Queste modifiche, nel complesso, conferiscono al frontale della nuova Renegade un aspetto personale, evoluto e moderno, nel rispetto dei tipici stilemi Jeep. Gli aggiornamenti coinvolgono anche la zona posteriore dove spiccano i nuovi gruppi ottici con illuminazione a LED, disponibili a richiesta su Limited e Trailhawk. I fanali sono un elemento chiave per il design della parte posteriore del veicolo grazie al caratteristico design a X.
Nuovo design dei cerchi
Completano le novità previste per gli esterni, il nuovo design dei cerchi che conferiscono alla
Renegade un aspetto esclusivo e aumentano ulteriormente le infinite possibilità di
personalizzazione offerte del modello. La nuova Jeep Renegade propone infatti sette diversi tipi di
cerchi, con dimensioni da 16”, 17”, 18” e 19” – questi ultimi una novità del nuovo model year ed
esclusivi dell’allestimento Limited – e finiture specifiche.
Il risultato è un veicolo che affonda le sue radici del design della Jeep Wrangler attraverso richiami e
influenze reciproche e si distingue per lo stile ancora più connotato e innovativo, ma fedele alla
tradizione del marchio, capace di catturare l’attenzione dei tanti appassionati del brand Jeep e di
tutti gli amanti dell’avventura e dello stile. Gli esterni della vettura conservano l’aspetto funzionale
da sempre caratteristica inconfondibile della Renegade e una carrozzeria dalle forme robuste.
Per consentire ai clienti di assaporare la libertà di guidare all’aria aperta – tratto comune e inconfondibile dell’heritage Wrangler sono disponibili due tetti apribili: un ampio tetto elettrico scorrevole a due pannelli in vetro e l’esclusivo “My Sky” caratterizzato da due pannelli leggeri che possono essere rimossi e riposti nel bagagliaio in modo semplice e pratico.
Una risposta