In occasione della seconda giornata di EICMA, AIROH ha presentato AWC 4 e AWC 2, i nuovi sistemi di comunicazione del brand bergamasco. Un’offerta, dunque, sempre più ampia e integrata quella di AIROH che ha sviluppato i propri modelli di sistemi di comunicazione con la collaborazione di Interphone di Cellularline Group. Due modelli dal design compatto che, una volta installati, conservano il comfort e l’estetica originaria del casco, e che garantiscono nitidezza del suono, facilità di utilizzo, impermeabilità e fino a 500 metri di portata della comunicazione.
Si è svolta ieri mattina la conferenza stampa di presentazione dei nuovi sistemi di comunicazione di AIROH, sviluppati in collaborazione con Interphone di Cellularline Group.
L’azienda bergamasca arricchisce così – e completa – la propria offerta per gli amanti del motociclismo con due modelli performanti e all’avanguardia, per garantire una comunicazione chiara, di ottima qualità e duratura.
Si presentano così AWC 4 e AWC 2, moderni sistemi di comunicazione che offrono un’elevata qualità del suono in un design essenziale e facilmente integrabile nei caschi AIROH, così da non comprometterne le linee eleganti e le grafiche aggressive.
SISTEMA DI COMUNICAZIONE AIROH AWC 4
AWC 4 di AIROH, nello specifico, è stato sviluppato per gli spiriti liberi che desiderano godersi a pieno il momento in sella alla propria moto. Il sistema di comunicazione AWC 4 permette di ascoltare simultaneamente suoni provenienti da sorgenti differenti, per assecondare le abitudini di diverse tipologie di motociclisti. Consente di udire in modo chiaro le indicazioni stradali del proprio GPS o in alternativa di ascoltare la propria musica preferita. Inoltre, grazie al microfono direzionale antivento, fondamentale per ottimizzare la qualità dell’audio sia in entrata che in uscita, è possibile effettuare e ricevere telefonate attraverso la connessione Bluetooth. AWC 4 offre inoltra una portata della comunicazione fino a 500 metri. La durata della batteria – separata, a garanzia di maggior compattezza del sistema di comunicazione – si estende fino a 15 ore. AWC 4 permette, inoltre, la connessione fino a 4 dispositivi, così da permettere la comunicazione da moto a moto quando si affrontano le proprie avventure in gruppo.
SISTEMA DI COMUNICAZIONE AIROH AWC 2
AIROH AWC 2 è l’alleato ideale per i viaggi più prolungati e impegnativi, ma anche per gli spostamenti quotidiani. Questo grazie alle ottime prestazioni del sistema che non compromettono un buon rapporto qualità/prezzo. Sviluppato in collaborazione con Interphone di Cellularline Group, AWC 2 ha un design compatto e minimalista e, grazie alla batteria integrata, non impatta sull’estetica e sul comfort del casco. La gestione dei comandi è semplice ed ergonomica, anche con i guanti indossati. Come AWC 4, AWC 2 attenua i rumori di fondo e garantisce una straordinaria qualità dell’audio, favorendo conversazioni chiare e piacevoli anche alle velocità più elevate. La comunicazione ha una portata di 500 metri e la batteria ha una autonomia fino a 10 ore.
AWC 4 e AWC 2 di AIROH saranno disponibili online e nei migliori negozi a partire da febbraio 2025.
Per informazioni: https://www.airoh.com/