Desner Auto pronta al lancio della LoJo W300

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Desner

Desner Auto è pronta al lancio della nuova LoJo W300. Importato in Italia il primo lotto di vetture pronte per essere distribuite a clienti e rete vendita. La prima elettrica che incontra veramente, a doppia catena, le esigenze di movimento urbanistiche e l’annosa questione ecologica del settore automotive.

Grande l’interesse da parte di concessionari e gruppi automotive sul territorio Italiano, in attesa della presenza di EICMA 2024, prove stampa e tour test drive nei dealer previsti per fine Ottobre.

W300 si inserisce nel mercato in un momento di estrema crisi di case produttrici e concessionarie, in cui il cliente finale (privato e aziendale), brancola nel buio quando deve affrontare il processo di selezione e acquisto di compatte e citycar. Il modello risolve con concretezza e intuizioni tecnologiche tutti i problemi che rallentano la crescita degli asset automotive.

  • Un quadriciclo, al pari di un’auto: per dotazioni, sicurezza e guidabilità. Costi di gestione tipici di un veicolo L7e, ma con le caratteristiche tecniche assoggettabili ad un’auto della categoria M1.
  • L’infrastruttura, non è più un problema: grazie a tre diverse modalità di ricarica: Standard casalinga, lenta alle colonnine più comuni e ultrarapida agli stalli FAST. Con dei semplici adattatori ognuno potrà ricaricare W300 in base alle sue esigenze di mobilità.
  • UNA BATTERIA, VERAMENTE ECOLOGICA: con un’autonomia reale di 215 km, superiore in ciclo urbano e vicina al dichiarato in ciclo WLTP, ha celle al litio che raggiungono una piccola quota di soli 17,3 kWh !!!
  • Sicurezza, anche per i giovani: con doppio airbag anteriore, scocca rinforzata e l’ EBD (Electronic Brake-Force Distribution) di serie, diventa il quadriciclo più sicuro e facile da guidare in città e in condizione di strada pericolosa anche per i minorenni dai 16 anni.
  • L’alternativa alla patente B, senza compromessi: dagli studi di mercato condotti e dalle prime richieste di prenotazione e ordine di clienti selezionati, Desner conferma un altissimo interessa da parte di adulti che necessitano un’alternativa alla patente B senza perdere i vantaggi di una macchina versatile e completa. La patente B1, ha infatti un iter di conseguimento più flessibile, snello ed economico rispetto alla categoria maggiore di licenza.

Una rete di dealer affiliati in tutta Italia, con service e assistenza dedicata

 L’inserimento all’interno di Desner Auto di un nuovo team commerciale, proveniente dal settore automotive e focalizzato sulle vetture di serie, ha garantito in pochi mesi dalla prima presentazione ufficiale del brand ad Ancona il consolidamento di una nuova rete di concessionarie che inizierà l’avventura proprio con nuova LoJo W300.

Ognuna delle strutture interessate al progetto, garantirà non solo la vendita ma anche un punto ufficiale di assistenza e manutenzione per ridurre al minimo le distanze e i tempi di risoluzione e diagnostica del prodotto. I dealer che hanno già aderito e che sono in trattativa per essere selezionati, hanno mostrato interesse nella campagna chiavi in mano offerta da Desner.

Tra i principali vantaggi proposti alle aziende, non solo l’affiancamento continuo di tecnici interni a Desner Auto; quanto la promessa di una formazione continua e di valore per la gestione di auto elettriche e quadricicli che diventerà routine per dipendenti e collaboratori delle concessionarie.

Intervista ad Angelo Sun Wenyu, founder Desner Auto

 In attesa della presentazione stampa ufficiale di nuova LoJo W300 a Milano, il fondatore di Desner Auto, Angelo Sun Wenyu ha rilasciato una dichiarazione:

“Con nuova W300, vogliamo inserirci nel mercato automotive andando a colmare non solo il segmento dei quadricicli elettrici, ma soprattutto quello delle piccole compatte ed economiche che è stato negli ultimi anni limato fino ad offrire pochissime alternative valide e democratiche alle esigenze della clientela finale.

 Per noi, che abbiamo seguito la ricerca e sviluppo di tutte le versioni di W300 dalla prima generazione, ci troviamo di fronte ora ad un prodotto completo e in diretta competizione con i brand colossi di settore che si espongono spesso in modo aggressivo e poco funzionale tramite i loro modelli elettrici che non riescono a trovare un filone logico nelle reali esigenze di mobilità.

 Non commercializzando motorizzazioni termiche, siamo molto liberi di muoverci con numerose novità e sviluppi alla rete vendita e di assistenza, sia Italiana ed Europea…

… in poche parole siamo già collimati con le richieste globali in termini ecologici e sostenibili, senza dover fare i conti con precedenti scelte del passato che costringono le case automobilistiche a compromessi o sviluppi non coerenti.

 Ci lanciamo ufficialmente sul mercato con un prodotto top di gamma, full optional, che farà sempre da capostipite come prima scelta per chi si affaccia in questo segmento con Desner. L’obiettivo a breve e medio termine è di inserirsi anche con nuovi quadricicli elettrici per completare il cerchio dell’offerta al cliente e ai partner”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti