Si avvicina la 21° edizione del Cruisin’ Rodeo 2024

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
edizione

Il Cruisin’ Rodeo 2024 si avvicina! Con questa 21^ edizione il più grande evento nazionale dedicato esclusivamente alle auto americane entra a ruote fumanti nel suo terzo decennio di storia, con l’obbiettivo di continuare ad essere il riferimento assoluto per tutti gli appassionati di US Car del Nord-Ovest, del Centro-Nord e della vicina Svizzera.

Nato nel 2004

Organizzato da Cruisin’ Magazine, il raduno è nato nel lontano 2004 per dare ai fan dell’America a quattro ruote l’occasione di incontrarsi, conoscersi, confrontarsi e soprattutto divertirsi assieme, in una giornata di passione completamente dedicata ai V8 d’Oltreoceano.

 

Con la presente, siamo dunque lieti di invitarvi a Como, nel weekend del 6-7 luglio 2024, festeggiare assieme a centinaia di petrolhead e ai rappresentanti dei principali American Car Club italiani e non solo.

 

Il 21° Cruisin’ Rodeo andrà in scena ancora una volta presso il Driver Como (Via P. Paoli 114, Como), una location che garantisce non solo ampio spazio esterno per centinaia di veicoli, ma anche un atmosfera che si sposa perfettamente con lo spirito dell’evento, tra arredi in stile Fifties e riferimenti al mondo dei motori e al nostro stile di vita.

Ondata di passione

Attesa da tutta Italia e dai paesi vicini, in particolare Svizzera, Francia, Austria e Germania, un’autentica ondata di muscle car, pick-up, maxi-berline, pony car, classiche pre e post-war, ma anche van customizzati e hot rod di ogni tipo. I mezzi più originali, rari, meglio conservati o restaurati saranno premiati al termine della manifestazione.

 

Ovviamente, a ‘condire’ a dovere questa rombante due giorni ci saranno due accompagnamenti irrinunciabili quando si tratta di festeggiare all’americana. Quello musicale di rock’n’roll e rockabilly, e quello sempre gradito delle nostre amiche Pin Up, che con regia di Laura LC Blond sfileranno nella giornata di domenica portando ancora più allegria in questo simposio di colori e cromature.

Ingresso gratuito

Come da tradizione l’entrata è gratuita, e a tutti i coloro che parteciperanno con la propria auto americana verrà consegnata una Welcome Bag.

Ovviamente le porte sono spalancate anche per harleyisti, chopperisti e Biker di ogni genere, benvenuti rappresentanti dell’‘altra faccia’ della passione per i motori.

Non vediamo l’ora di festeggiare assieme: vi aspettiamo numerosi!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti