Nissan JUKE torna a splendere nel suo iconico giallo!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
nissan

Un tocco d’estate anche nei giorni più grigi: Nissan JUKE torna a splendere nel suo iconico giallo! Con la sua elegante verniciatura sportiva in netto contrasto con il nero del tetto e delle finiture, questo colore è celebrato da sempre nella storia dei successi di Nissan, specialmente per le auto sportive.

NTCE

Come sottolineano James Bailey e Tara Eacott – ingegneri dei materiali del reparto vernici del Nissan Technical Centre Europe (NTCE) – portare colori così iconici sui modelli è un’esperienza davvero affascinante!

Per garantire che i colori rispettino gli elevati standard di Nissan, vengono impiegati lightbox, glossmetri e scanner che consentono alla copertura e alla consistenza della vernice di rimanere impeccabile nel tempo, prevenendo anche il riflesso causato dalle luci esterne. I colori vengono poi sottoposti a intensi test di resistenza al freddo e al caldo verificando che mantengano la loro brillantezza indipendentemente dalle condizioni climatiche.

Ma alla fine, come dice Tara, “è l’occhio ad avere sempre la meglio”

Perché, se il lavoro di ingegneria mira a garantire la massima qualità e durata, è sempre il gusto dei clienti a vincere. E la speranza è che l’iconica versione gialla continui a portare un tocco di sole a tutti i suoi proprietari per molti anni a venire.

Al link qui sotto tutte le informazioni sul processo di scelta, sui test e sull’applicazione di questi colori alle auto Nissan.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti