EICMA 2023, Velocifero la versione definitiva di RACE-X

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
EICMA

A pochi giorni dall’apertura di EICMA, il brand internazionale Velocifero, che offre prodotti di mobilità unici e futuristici,  svela in anteprima uno dei modelli protagonisti dell’Esposizione Internazionale 2023: RACE-X, la scrambler elettrica che può essere guidata a partire dai 16 anni di età.

Grande riscontro ricevuto

Dopo il grande riscontro ricevuto a seguito della presentazione del concept RACE-X nella scorsa edizione di EICMA, Velocifero si è dedicata alla realizzazione della versione definitiva della scrambler dal look moderno e sportivo, che vanta soluzioni estetiche e tecnologiche di altissimo livello.

Con un’autonomia fino a 170 km e una velocità massima di 110 km/h, RACE-X è una delle poche moto elettriche sul mercato la cui ricarica completa di 2,5 ore può essere effettuata non solo da una comune presa 110-240 Volt, utilizzando l’apposito caricabatterie, ma anche presso le colonnine pubbliche di ricarica in Corrente Alternata (AC).

Ancora una volta l’azienda, guidata da Alessandro Tartarini, erede di una tradizione motociclistica familiare conosciuta in tutto il mondo, si conferma all’avanguardia nel realizzare veicoli green capaci di coniugare innovazione, performance e qualità senza compromessi.

RACE-X segna una tappa cruciale

“RACE-X segna una tappa cruciale nell’evoluzione della moto verso un futuro più ecologico” dichiara Alessandro Tartarini, patron di Velocifero “Siamo orgogliosi di essere riusciti a realizzare una scrambler elettrica dal design innovativo e accattivante, adatta anche per i giovani, che offre prestazioni superiori, autonomia elevata e tempi di ricarica brevi. Con

RACE-X rispondiamo concretamente alle esigenze di una mobilità più sostenibile mantenendo intatto il piacere della guida”.

RACE-X verrà prodotta a partire dal mese di marzo 2024 e sarà disponibile, anche in Italia, in 4 colorazioni: Giallo, Rosso, Bianco e Grigio.

Il prezzo di listino di RACE-X sarà di € 7.600,00 f.f.*, incentivi esclusi.

A EICMA 2203 si potrà ammirare RACE-X preso lo stand di VELOCIFERO (Pad. 9P Stand M66).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti