Grande successo per il primo degli appuntamenti “Iumoto Events” con Dennis Foggia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
iumoto

Grande successo per il primo degli appuntamenti “Iumoto Events”. Presso lo store di Ariano Iprino la sicurezza Made in Dainese e Dennis Foggia sono stati i protagonisti assoluti.

Da un lato c’è stata l’esperienza decennale della casa italiana, dall’altro hanno fatto bella mostra il talento e la grinta di un giovane talento italiano impegnato nel mondiale Moto2; un mix che ha entusiasmato gli oltre 400 motocilisti accorsi all’evento fortemente voluto da Nico Iuozzo, manager dello store irpino.

La sicurezza prima di tutto

“Grazie, spiega Nico Iuozzo, ai tecnici della Dainese abbiamo avuto modo di conoscere il funzionamento del sistema D-Air. In particolare è stata presentata l’ultima versione dell’airbag Smart Jacket, dedicato all’utilizzo stradale. E’ stata fatta una simulazione di scoppio che ha visto protagonista Dennis Foggia, il talentuoso pilota dell’Italtrans Racing Team. La Smart Jacket garantisce la protezione di ben 7 paraschiena ed è all’avanguardia circa i tempi di esplosione/apertura dell’airbag. I tecnici della casa di Molvena hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Chi ha voglia di scoprire la qualità dei capi Dainese può farlo presso il nostro punto vendita di Contrada La Manna Snc ad Ariano Irpino”.

 

Caratura mondiale

“Ospite d’eccezione, continua Iuozzo, Dennis Foggia. E’ stato a completa disposizione dei tanti appassionati che gli hanno fatto le più disparate domande e che gli hanno chiesto autografi e selfie. Se il suo talento non ha bisogno di spiegazioni mi preme sottolineare che è davvero una bella persona, sempre cordiale e disponibile nel raccontare il suo percorso mondiale”.

 

Ancora un piccolo step…

“Quest’anno, ha raccontato il pilota italiano, sono un rookie. I ragazzi del team sono fantastici e mi seguono con molta attenzione. Rispetto alla Moto3, la Moto2 è tutta un’altra storia. Mi impegno al massimo per conoscerne i segreti ed essere, così, più veloci. Manca ancora un piccolo step e stiamo lavorando duro per farlo. Il mio sogno nel cassetto è conquistare il titolo iridato della MotoGp”.

In bocca al lupo!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti