Zontes: la Twins presenta il nuovo scooter 350D

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
scooter

La Twins si affaccia ad un nuovo mondo, quello degli scooter grazie alla Zontes. Presso lo store di Napoli, alla Via Nuova Poggioreale è arrivato il nuovissimo 350D con un biglietto da visita incredibili: il motore è il più potente della categoria!

Il monocilindrico da 349 cc che lo equipaggia è potente 36 cavalli ed ha una coppia di 38 Nm; valori eccezionali per uno scooter di media cilindrata.

Tecnologia, innovazione e qualità

“Zontes, spiega lo store manager Davide Liccardo alias Il Caimano, è un’azienda cinese innovativa e all’avanguardia. E’ senza dubbio tra le più avanzate tecnologicamente e si presenta con un prodotto che abbina un’elevata qualità costruttiva ad un prezzo concorrenziale. Le dotazioni prevedono il sistema keyless che blocca/sblocca lo scooter a seconda se ci si allontana o avvicina, schermo TFT con 4 grafiche differenti, connettività bluetooth, navigatore, 2 mappe motore, monitoraggio pressione degli pneumatici, porta USB. I comandi sono retroilluminati e il peso è contenuto a 160 chili. La forcella è di stampo motociclistico grazie alla doppia piastra. Insomma il 350D è uno scooter che ha molte frecce nel suo arco e neanche il tempo di averlo in concessionaria che già sono tante le persone interessate all’acquisto. Vi aspettiamo presso la nostra sede per scoprire insieme le sue qualità”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *