Eicma 2022, geopolitica e sfide economiche: quale direzione per l’industria motociclistica?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
eicma

“Geopolitica e sfide economiche: quale direzione per l’industria motociclistica? Scenari, prospettive e nuovi paradigmi”. È questo il titolo della conferenza promossa da EICMA e Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) grazie al contributo di ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), che si terrà martedì 8 novembre, a Fiera Milano Rho nell’ambito della 79ª Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote.

Paolo Magri

L’incontro di approfondimento prevede il keynote speech introduttivo di Paolo Magri, Vicepresidente esecutivo e direttore ISPI (Istituto per gli Studi di Politica Internazionale), al termine del quale seguirà una tavola rotonda con i vertici dell’industria delle due ruote, tra cui Michele Colaninno (Piaggio), Claudio Domenicali (Ducati), Mariano Roman (Fantic Motor), Eric De Seynes (Yamaha Europe) Roberto Vavassori (Brembo) e Wiliam Armuzzi (Honda).

In agenda

In agenda anche gli interventi Patrizia Toia, Europarlamentare e Vicepresidente della Commissione per l’industria, la ricerca e l’energia, di Maurizio Forte, direttore dell’ufficio di coordinamento promozione del made in Italy dell’Agenzia ICE, e di Paolo Magri, Presidente di Confindustria ANCMA e AD di EICMA S.p.A.

Ore 17.30 Sala Gemini, Centro Servizi Fiera Milano Rho, ingresso Porta Sud.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti