Eicma 2022, geopolitica e sfide economiche: quale direzione per l’industria motociclistica?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
eicma

“Geopolitica e sfide economiche: quale direzione per l’industria motociclistica? Scenari, prospettive e nuovi paradigmi”. È questo il titolo della conferenza promossa da EICMA e Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) grazie al contributo di ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), che si terrà martedì 8 novembre, a Fiera Milano Rho nell’ambito della 79ª Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote.

Paolo Magri

L’incontro di approfondimento prevede il keynote speech introduttivo di Paolo Magri, Vicepresidente esecutivo e direttore ISPI (Istituto per gli Studi di Politica Internazionale), al termine del quale seguirà una tavola rotonda con i vertici dell’industria delle due ruote, tra cui Michele Colaninno (Piaggio), Claudio Domenicali (Ducati), Mariano Roman (Fantic Motor), Eric De Seynes (Yamaha Europe) Roberto Vavassori (Brembo) e Wiliam Armuzzi (Honda).

In agenda

In agenda anche gli interventi Patrizia Toia, Europarlamentare e Vicepresidente della Commissione per l’industria, la ricerca e l’energia, di Maurizio Forte, direttore dell’ufficio di coordinamento promozione del made in Italy dell’Agenzia ICE, e di Paolo Magri, Presidente di Confindustria ANCMA e AD di EICMA S.p.A.

Ore 17.30 Sala Gemini, Centro Servizi Fiera Milano Rho, ingresso Porta Sud.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti