The Grenadier, il fuoristrada di INEOS nel cuore di Milano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Grenadier,

Dopo l’esibizione di ottobre alla Fiera Internazionale Fuoristrada di Viareggio, tappa italiana del 2B Tour globale, Grenadier, il 4X4 senza compromessi di INEOS, arriva nel cuore di Milano.

All’insegna del claim “The Grenadier is coming to town”, Sabato 18 e Domenica 19 dicembre 2021, il fuoristrada dal carattere essenziale e robusto sarà esposto presso la Cascina Cuccagna, un avamposto agricolo nel centro del capoluogo lombardo, in grado di far rivivere la relazione tra città e campagna.

Una location che ben si addice alla personalità

Una location che ben si addice alla personalità off-road del Grenadier, cittadino del mondo progettato per superare ogni avversità e affrontare ogni condizione, garantendo resistenza e affidabilità anche a chi è alla ricerca di un mezzo da utilizzare come strumento operativo.

La pop-up venue sarà l’occasione per apprezzare il Grenadier in prima persona e scoprirne gli aneddoti più significativi. Il suo nome, infatti, è un omaggio all’omonimo pub londinese in cui è nata l’idea di progettare un fuoristrada duro e puro dedicato agli esploratori, agli agricoltori e agli appassionati di tutto il mondo, oltre naturalmente a chi è impegnato in situazioni di soccorso nelle condizioni più difficili.

Nel Grenadier, inoltre, c’è molta Italia

Nel Grenadier, inoltre, c’è molta Italia: INEOS Automotive ha infatti scelto di affidarsi al grande know how del gruppo Carraro, per la fornitura degli assali anteriore e posteriore, di Brembo, per l’impianto frenante, di Frap, per tiranti sterzo e puntoni assali e di Cofle per l’inserimento e disinserimento delle marce ridotte e del blocco e sblocco differenziali.

Ulteriori informazioni su Grenadier sono disponibili su www.ineosgrenadier.com/it.

The Grenadier in coming to town:

Data: 18 e 19 dicembre 2021 (h. 09:00-23:00)

Dove: Cascina Cuccagna, via Privata Cuccagna 2/4, Milano

 
[smiling_video id=”219666″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.