Noleggio a medio termine con Primerent

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Noleggio

Primerent è un’azienda di punta del settore dell’autonoleggio in Italia. Con diverse sedi nelle più importanti città italiane e del Sud Europa, la ditta è la risposta a chi cerca una vettura esclusiva e di lusso per periodi medio-lunghi e brevi.

Questa realtà nasce nel 2005 e da allora non ha smesso di conquistare successi e soddisfazioni. Oggi vanta una clientela ampia e diversificata, che desidera mettersi alla guida di un’auto prestigiosa, sicura su strada e capace di offrire performance eccezionali. La flotta aziendale include solo veicoli di proprietà di Primerent. Questo permette all’azienda di garantire prezzi assolutamente competitivi sul mercato e servizi esclusivi.

Il noleggio a medio termine con Primerent vuol dire poter contare su un’assistenza H24 in caso di guasti, incidenti e auto in panne. Significa poter scegliere la durata del servizio, che può variare da 1 a 24 mesi. L’azienda non ti chiede documenti né anticipi. Per prenotare è sufficiente la tua carta di credito. Questo si traduce in zero attese: una volta scelto il modello, puoi passare subito a ritirarlo o richiederne la consegna nel luogo che preferisci, che sia casa, l’hotel o l’aeroporto. Scegliendo la formula del noleggio a medio e lungo termine, hai accesso gratuitamente anche alla manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo, al cambio stagionale degli pneumatici, alla copertura assicurativa e alle tasse di proprietà.

Per i tuoi viaggi di lavoro o di piacere, in Italia e all’estero, Primerent mette a disposizione una flotta aziendale composta da un’ampia gamma di modelli. Per il noleggio a medio termine puoi scegliere tra auto sportive, berline, cabrio, veicoli elettrici, mini van e SUV. L’azienda ha scelto di avere nel proprio parco mezzi solo veicoli delle più prestigiose case automobilistiche, sinonimo di lusso e di eccellenza su strada. Puoi richiedere veicoli Porsche, Lamborghini, Ferrari, Mini, Lexus, Rolls Royce, Land Rover, Maserati, Jaguar, Aston Martin, BMW, Bentley e Mercedes.

Vuoi saperne di più sui vantaggi del noleggio a medio termine con Primerent? Contatta lo staff, sempre a disposizione del cliente. Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno e scegli di guidare un’auto moderna, prestante, sicura e confortevole per ogni tuo viaggio.
[smiling_video id=”200972″]


[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti