GP Team Replica 21: la linea di abbigliamento perfetta

 GP Team Replica 21: la linea di abbigliamento perfetta

Nel vivo della stagione 2021 del Campionato Mondiale MotoGP, con il Ducati Lenovo Team reduce da due straordinarie vittorie consecutive ottenute da Pecco Bagnaia sui circuiti di Aragón e di Misano, Ducati presenta la linea di abbigliamento GP Team Replica 21: una collezione di capi lifestyle pensata per i tifosi che desiderano vestire i colori dei loro eroi e del team MotoGP durante le gare oppure nella vita quotidiana.

Linea GP Team Replica 21

La linea GP Team Replica 21 è composta da felpa, polo, t-shirt e cappellino coordinati, che riproducono fedelmente nei colori e nello stile l’abbigliamento indossato dai componenti del Ducati Lenovo Team nei paddock dei circuiti del Campionato Mondiale MotoGP.

Questa collezione è resa ancora più esclusiva dalla presenza di una serie di prodotti personalizzati con i simboli dei due piloti ufficiali del team: Pecco Bagnaia e Jack Miller . Le patch e le stampe con il n°63 di Bagnaia, il n°43 di Miller e i loghi dei piloti sono integrate su magliette e felpe proposte nelle classiche tonalità Ducati Corse e realizzate con materiali di alta qualità.

var url199685 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=199685”;
var snippet199685 = httpGetSync(url199685);
document.write(snippet199685);


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *