L’Officina Pizzo Motors

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
officina

L’officina della Pizzo Motors è dedicata a quei motociclisti che amano prendersi cura del proprio mezzo attraverso una manutenzione accurata affidata a mani esperte e professionali.

Grazie alla preparazione e alla passione dell’organico, la Pizzo Motors è in grado di occuparsi delle riparazioni e customizzazioni di ogni motoveicolo mediante tecniche all’avanguardia e rispettose dell’ambiente.

 

Modernità ed ecologia

 

“Nella nostra sede di Casoria alla Via Michelangelo n° 16a (complesso Buonarroti), dice il workshop manager Ciro Pizzo, siamo in grado di occuparci delle riparazioni e delle personalizzazioni ed elaborazioni di ogni motoveicolo. L’officina è stata concepita nel pieno rispetto delle le nuove normative del settore. E’ stato progettato, infatti, in stile reparto corse, pompe per il rifornimento dell’olio ai tagliandi direttamente dai fusti, adottando una politica plastic free, con una sala clienti al primo piano separata da un vetro attraverso il quale il cliente ha modo di vedere in diretta gli interventi sulla sua moto, magazzino ricambi, accessori e un banco prova di ultima generazione a disposizione dei clienti. L’area esterna all’officina, poi, è asfaltata ed è così vasta che è possibile creare al suo interno un percorso dove poter provare le moto in assoluta sicurezza Proponiamo una vasta gamma di servizi per la clientela quali la vendita di ricambi per moto, l’assistenza post vendita, le riparazione e servizi mirati a rendere ancora più performante e originale la propria moto”.

La qualità prima di tutto

“La preferenza per il buon lavoro ci ha permesso di arrivare ad un livello di competenza e professionalità funzionale a rendere un servizio dagli standard qualitativi elevati. Il punto di forza dell’officina è la cura dei particolari che poniamo nel nostro lavoro. Grazie alla qualificata esperienza nel settore e alla passione, ci troviamo a rappresentare ufficialmente marchi come Kawasaki, Kymco, Tm e Cf Moto. Garantiamo alla clientela un servizio capace di rispondere ad ogni esigenza. Per maggiori info è possibile consultare le nostre pagine social”.


[smiling_video id=”197457″]

var url197457 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=197457”;
var snippet197457 = httpGetSync(url197457);
document.write(snippet197457);

[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti