OGK KABUTO presenta RYUKI il casco di nuova generazione tecnico, leggero e confortevole

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
OGK KABUTO

Forza combinata a stile, leggerezza combinata a comodità: RYUKI di Kabuto è senza dubbio il casco modulare per eccellenza, con il suo design esterno accattivante, spigoloso e affilato.

Fra i recenti lanci del marchio giapponese, questo casco ha riscosso molta popolarità nel paese di origine grazie alla visiera interna di protezione solare che lo rende tra i più compatti e leggeri della sua categoria. In particolare, questo casco integrale-modulare, regala un twist urbano-touring all’esperienza di guida, in conformità con gli alti standard di sicurezza del brand.

Il sistema Chin Open

Il sistema Chin Open permette di aprire la parte della mentoniera azionando la leva di blocco al centro in basso, quindi può essere aperta e chiusa facilmente per fornire maggiore tranquillità e serenità durante la guida e quando ci si ferma.

L’interno è caratterizzato da imbottiture interamente staccabili e lavabili realizzate con lo speciale materiale COOLMAX®, capace di soddisfare i più alti standard in materia di comfort e praticità. RYUKI è dotato inoltre di visiera interna parasole CM-2 che può essere usata come sostituta agli occhiali da sole per ridurre l’abbagliamento grazie ad una lente con effetto fumé. Questo rende la guida urbana e il touring ancora più confortevole migliorando la visibilità e riducendo l’affaticamento degli occhi.
Allo stesso modo anche le lenti applicabili 100%MAX VISION Pinlock® forniscono una maggior visibilità al pilota, riducendo anche l’appannamento della visiera.

Tra le altre importanti caratteristiche

Tra le altre importanti caratteristiche di versatilità, non si può non citare il design integrato Wake Stabilizer [PAT. No. 4311691]: la tecnologia brevetta da Kabuto che controlla il flusso d’aria attorno al casco e ne diminuisce la pressione a carico del collo del pilota; assieme al Wind Shutter N. 6 permette quindi movimenti più fluidi ad alta velocità.

Ai lati del casco è presente infine uno spazio di fissaggio per camera/interfono, insieme al percorso di fissaggio dei cavi.
Certificato Safety Standard ECE2205, RYUKI è disponibile in due calotte e cinque taglie.

Prezzo di listino in Giappone è di Yen 35,500 (circa € 275), può variare in base al Paese.
[smiling_video id=”195852″]


[/smiling_video]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti