Kawasaki, la linea verde della Pizzo Motors

 Kawasaki, la linea verde della Pizzo Motors

C’è una linea che unisce Akashi e Casoria: è quella verde Kawasaki della Pizzo Motors.

Un linea che abbina passione, sportività, fascino vintage, tecnologia, design, qualità, affidabilità, voglia di viaggiare, commuting urbano, cura dei dettagli, assistenza e professionalità.

Una linea i cui contorni prendono le forme del sogno trasformato in realtà di Ciro Pizzo e che hanno come indirizzo la Via Circumvallazione Esterna n° 42.

Gamma Kawasaki

“E’ – spiega Ciro Pizzo – un’azienda eccezionale perché ha una gamma completa, in grado di soddisfare al meglio le diverse esigenze dei motociclisti, siano essi giovani che meno giovani. Sono quasi 8 gli anni che mi vedono rappresentare ufficialmente a Napoli la casa giapponese e devo dire che le soddisfazioni più gratificanti sono i numerosi attestati di stima che riceviamo da chi ci ha dato fiducia. I prodotti Kawasaki piacciono e sono sempre di più coloro che li desiderano”.

Nuovi arrivi

“Proprio in queste ore sono arrivati nuovi modelli, tutti pronti per essere cavalcati per raggiungere le mete più disparate. Presso il nostro store è possibile, poi, trovare anche l’abbigliamento ufficiale della casa giapponese”.

Assistenza

“Offriamo anche l’assistenza ufficiale della Kawasaki con un’officina progettata nel rispetto delle nuove normative del settore e della politica plastic free. In più c’è anche un reparto corse e i clienti hanno modo di osservare, attraverso un vetro, i tipi di interventi che vengono effettuati sulle loro moto”.

var url194843 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1156&evid=194843”;
var snippet194843 = httpGetSync(url194843);
document.write(snippet194843);


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *