Noleggiare un’auto a lungo termine conviene: vediamo perché!

 Noleggiare un’auto a lungo termine conviene: vediamo perché!

Coloro che si apprestano a cambiare auto prendono in considerazione tutte le opzioni possibili per avere la vettura preferita spendendo una cifra che sia conveniente. Lasciando da parte l’acquisto, cerchiamo di capire quanto costa noleggiare un’auto a lungo termine, introducendo una formula che è sempre più in voga grazie ai tanti vantaggi che offre.

Conoscere l’investimento corretto da destinare alla propria mobilità è essenziale per pianificare le spese e avere tutto sotto controllo. In tal senso è conveniente prendere in considerazione il noleggio di auto a lungo termine, ovvero da 24 a 60 mesi. Esso permette, tra gli altri benefici, di conoscere con esattezza e senza sorprese il canone fisso mensile all inclusive da sostenere. Non ci sono imprevisti, bolli, assicurazioni e manutenzioni sono completamente a carico del noleggiatore e la rata mensile include tutte le spese.

Quanto costa il noleggio a lungo termine?

La risposta alla domanda può essere fornita solamente conoscendo con esattezza alcuni dettagli quali la durata del contratto, il chilometraggio, l’anticipo versato, il modello scelto e la configurazione della vettura. Sono questi i criteri che influiscono sulla determinazione della rata mensile.

Certamente la formula del noleggio a lungo termine è conveniente, infatti molti italiani la scelgono in alternativa all’acquisto. Ovviamente, è bene rivolgersi a realtà specializzate nel settore, come il noleggio auto a lungo termine di GOcar, per avere i consigli giusti e un’assistenza completa anche dopo la chiusura del contratto.

Conoscere in anticipo le spese da sostenere aiuta a evitare sorprese e a pianificare al meglio i costi per tutto l’anno e per le annualità successive. La locazione è l’ideale per i privati e per i titolari di partita IVA, che in questo caso possono contare su detrazioni fiscali. Per sapere quanto costa noleggiare l’auto desiderata è importante procedere per passi, considerando tutti gli elementi utili.

Il contratto ha una durata variabile tra 24 e 60 mesi, durante tale periodo si versa solamente il canone mensile fisso e prestabilito. Qualsiasi intervento e costo relativo al mezzo è incluso, fatta ovviamente eccezione per il pieno di benzina. Con la partita IVA si beneficia di varie detrazioni che variano a seconda dell’utilizzo.

Il noleggio auto a lungo termine di GOcar

Con questa formula è possibile scegliere all’interno di una vasta gamma di vetture di tutte le marche presenti sul mercato, inclusi i veicoli commerciali e camion fino a 6,5 tonnellate. Ogni mezzo può essere equipaggiato e attrezzato secondo i gusti e le esigenze del cliente. Per sapere quanto costa noleggiare un’auto è opportuno valutare tutte le variabili, considerando anche i tanti vantaggi offerti da questo tipo di contratto che rappresenta un’alternativa vantaggiosa all’acquisto di una vettura nuova.

Il noleggio auto a lungo termine rappresenta la semplificazione nella gestione del veicolo. Tutte le spese vengono unificate nel canone mensile e si possono richiedere anche optional aggiuntivi: ad esempio, quando la macchina è ferma per manutenzione e riparazione si può avere un mezzo sostitutivo, consegnato direttamente a domicilio, per non doversi fermare o interrompere l’attività lavorativa.



Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *