Ktm 890 Adventure: il test alla Twins Napoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ktm

La Ktm 890 Adventure è non solo una moto pazzesca ma è anche la dimostrazione che per girare il mondo e divertirsi non è necessario avere moto da cilindrate automobilistiche.

Se esteticamente divide poiché o la si apprezza o no, dal punto di vista tecnico e dinamico, questa Ktm è semplicemente fantastica.

Come va

Grazie al dealer ufficiale di Napoli, la Twins, abbiamo saggiato le qualità dell’austriaca tra le strade cittadine napoletane e quelle provinciali campane.

La 890 Adventure è una moto che ama le curve perché appena la strada inizia ad essere non solo dritta emerge tutto il suo carattere. Grazie all’ottimo bilanciamento tra ciclistica e motore, questa moto permette di aggredire le curve in maniera efficace e comoda. Il bicilindrico, poi, permette di uscire dai tornanti senza necessariamente dover scalare; anzi se si spalanca il gas si riceve subito una spinta poderosa che entusiasma. La frizione antisaltellamento lavora alla grande mentre la percorrenza in curva è esagerata anche ai livelli di angoli di piega. L’impianto frenante garantisce potenza e modulabilità.

In città le sospensioni WP Apex filtrano ogni variazione del manto stradale mentre le colonne d’auto non rappresentano un ostacolo insormontabile.

In tangenziale e in autostrada la 890 ADV offre la giusta protezione mentre il motore a 130 Km/h è privo di vibrazioni.

La seduta è comoda sia per il pilota sia per il passeggero con il dashboard sempre leggibile e con un’elettronica di ultimo grido.

Insomma la 890 ADV è una moto con la quale percorrere grandi distanze e al tempo stesso affrontare le sfide quotidiane di mobilità.

I suoi punti di forza sono il motore e la ciclistica; un’armonia ben riuscita.

 

Le promo della Twins

“Le grafiche, dice lo store manager Davide Liccardo alias Il caimano, sono state riviste con il motore ad essere più generoso ai medio bassi e dalla con erogazione più fluida. L’elettronica è la migliore del mercato poiché ereditata dalla sorella maggiore. Le promozioni prevedono l’acquisto senza anticipo e con mini rate a partire da 249 euro; dopo 3 anni si è liberi di restituire la moto senza obbligo d’acquisto. In più c’è la possibilità di darla in permuta con la possibilità di cambiare marchio. Vi aspettiamo per un test ride e maggiori informazioni presso la nostra sede di Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 58”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti