Hyundai presenta la nuova Kona N

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Hyundai

Hyundai ha presentato Nuova KONA N, un SUV compatto ad alte prestazioni che combina performance esaltanti a un’equilibrata esperienza di guida quotidiana. Nuova KONA N è il primo SUV ad entrare a far parte della gamma del brand N, mettendo per la prima volta insieme le caratteristiche di Nuova KONA alle prestanti funzionalità di guida specifiche dei modelli N.

Esperienza di guida e versatilità del SUV

Nuova KONA N combina l’esperienza di guida divertente di un’auto sportiva con la versatilità di un SUV: i clienti apprezzeranno il suo potente powertrain e il sound emozionante, beneficiando al contempo delle sue dimensioni e della praticità, perfette per la vita urbana di tutti i giorni, oltre ai numerosi sistemi di sicurezza. Nuova KONA N è perfetta per coloro che ricercano un veicolo ad alte prestazioni che si adatti alle più disparate esigenze dei diversi stili di vita, senza escludere le esaltanti performance in pista.

Il SUV sportivo Hyundai è stato sviluppato per offrire ai clienti prestazioni senza compromessi in linea con la filosofia ‘Fun-to-Drive’ del brand N, insieme ai valori fondamentali di un vero SUV come comfort, praticità e sicurezza. L’ultimo membro della gamma N è dotato di un motore 2.0 T-GDI a quattro cilindri con 280 CV e offre una curva di potenza piatta, insieme un design sportivo altamente distintivo. Diverse caratteristiche ispirate al motorsport contribuiscono a un’esperienza di guida dinamica a tutto tondo, tra cui cerchi in lega forgiati da 19 pollici, sedili sportivi speciali e un sound emozionante. Il cambio a doppia frizione a 8 rapporti (N DCT) conferisce un carattere ancora più sportivo e ad alte prestazioni.

“KONA N è un vero ‘hot SUV’ con il livello di prestazioni di una compatta sportiva. Infrange la regola secondo cui i SUV non possono essere divertenti da guidare. Come modello N, va oltre i limiti di un normale SUV”, afferma Albert Biermann, Presidente e Head of R&D Division di Hyundai Motor Group. “KONA N è capace di entusiasmare tra le curve in pista e di portare puro divertimento alla guida di tutti i giorni”.

Per incarnare la filosofia dei prodotti N con i suoi tre pilastri, ‘tenuta in curva’, ‘sportiva per tutti i giorni’ e ‘performance da gara’, Nuova KONA N è dotata di una gamma di funzionalità ad alte prestazioni ottimizzate per massimizzare le performance in curva come il differenziale a slittamento limitato a controllo elettronico (e-LSD) e le diverse modalità dell’Electronic Stability Control (ESC). Il Traction Mode garantisce la massima trazione in una varietà di condizioni stradali, mentre il sistema N Grin Control offre cinque modalità di guida come sugli altri modelli N (Eco, Normal, Sport, N e Custom) che permettono all’auto di adattarsi a tutte le esigenze. Infine, funzionalità come Launch Control o Creep Off garantiscono elevate capacità in pista.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *