Suzuki annuncia con un video teaser l’arrivo della nuova GSX-S1000

 Suzuki annuncia con un video teaser l’arrivo della nuova GSX-S1000

Il 2021 si sta rivelando un anno di profondo rinnovamento per la gamma a due ruote di Suzuki. Dopo aver presentato la terza generazione della Hayabusa e il nuovo Burgman 400, la Casa di Hamamatsu anticipa ora con un teaser un’altra grande novità, la nuova GSX-S1000. Dopo sei anni dal lancio del modello, la nuova naked si appresta a voltare pagina.

Un concentrato di emozioni

Accompagnato da una suggestiva colonna sonora, il filmato si apre con lo slogan “The beauty of naked aggression” e lascia quindi intravedere alcuni tratti della moto, svelando anche l’inedita firma luminosa creata dal faro a tre elementi a LED sovrapposti.

La clip si chiude con la promessa che la GSX-S1000 sia pronta a “colpire” – “It’s ready to strike.” – e dando appuntamento al prossimo 26 aprile, quando la moto sarà presentata ufficialmente alle ore 9.00 (CET).

Un evento digitale globale

Lunedì 26 tutte le immagini e le caratteristiche tecniche della GSX-S1000 saranno rivelate online e attraverso l’applicazione Suzuki Motorcycle Global Salon (SMGS).

Una piattaforma innovativa

Dopo l’unveiling, la GSX-S1000 sarà una delle principali attrazioni del Suzuki Motorcycle Global Salon, l’applicazione in lingua inglese per Windows che fa da salone virtuale di Hamamatsu. La piattaforma, è disponibile anche in una versione ottimizzata per gli smartphone Android e iOS, si appresta a diventare dunque sempre più ricca e animata. Già oggi tutti gli utenti registratisi sul sito Suzuki Motorcycle Global Salon possono creare un avatar per visitare il salone SMGS e interagire con altri utenti e con lo staff Suzuki. Una volta effettuato l’accesso, ogni appassionato può utilizzare un’area personale chiamata My Showroom e salvarsi le configurazioni dei modelli preferiti, scoprendo al suo interno le loro caratteristiche tecniche e le tecnologie di cui sono dotati.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *