Honda: le novità 2021 presentate alla Tamburrino Moto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
honda

La Honda ha presentato alla Tamburrino Moto di Napoli le sue novità del 2021.

La CB125R, la CB1000R, l’SH Mode 125, il PCX 125, l’SH 350, l’X-ADV, il Forza 750 e la NC750X hanno fatto bella mostra di sé nel nuovissimo show room voluto fortemente da Luigi Tamburrino, volto storico dell’ala dorata in Campania.

L’interesse suscitato è stato enorme tant’è che, nell’assoluto rispetto delle normative anti Covid-19, in molti hanno voluto vedere dal vivo i nuovi modelli.

Bilancio soddisfacente

“Quest’anno – spiega Luigi Tamburrino – nonostante il lockdown, siamo riusciti a raggiungere numeri di vendita interessanti. Per noi è fondamentale offrire il meglio a chi all’ombra del Vesuvio ha intenzione di acquistare una Honda. Che sia per uno scooter o per una maxi moto, chi si rivolge a noi riceverà sempre le giuste attenzioni e le migliori offerte per realizzare il suo desiderio griffato Honda”.

Novità interessanti

“La CB1000R si rinnova con un look più aggressivo, mentre la CB125R ha un nuovo motore che ne migliora le prestazioni. La NC750X è stata profondamente rivisitata grazie anche ad un peso ridotto di ben 6 Kg e un motore con più cavalli e minori consumi. L’X-ADV arricchisce la dotazione di serie con un’elettronica più completa e un motore più potente. Il best seller SH cresce nella cilindrata e nei cavalli ed ha un telaio tutto nuovo. Il PCX 125 ha un’estetica più piacevole mentre l’SH125 Mode ha sia una carrozzeria ridisegnata sia un motore nuovo. Infine il Forza 750 è semplicemente il miglior maxi scooter di impronta motociclistica presente sul mercato”.

Il futuro tra fiducia e ottimismo

“Guardiamo al 2021 con grande fiducia e ottimismo. Siamo convinti che il mercato delle due ruote crescerà. Il trend sarà positivo perché gli italiani, tra passione e esigenze di mobilità, avranno sempre più interesse per gli scooter e le moto. La sicurezza (fondamentale durante una pandemia), i costi di gestione ridotti (rispetto alle auto) ed il piacere di guida saranno le qualità che spingeranno in alto le vendite nel prossimo anno. Lo store è a Napoli alla Via Nuova Poggioreale n° 159/a”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti