La R 18 First Edition è il nuovo e iconico modello con cui BMW Motorrad entra nel segmento delle maxi cruiser. Come nessun’altra moto precedente, questo modello rientra a pieno titolo nella tradizione delle moto storiche BMW – sia in termini tecnici che di design. Rifacendosi a modelli famosi come la BMW R 5 dal punto di vista sia tecnologico che visivo, sposta di nuovo l’attenzione sui componenti essenziali della moto: una tecnologia purista e senza orpelli, il motore boxer come fulcro del piacere di guida, unitamente a “buone vibrazioni”. La R 18 rappresenta in modo perfetto il punto di incontro tra tradizione e innovazione.
Scenario perfetto
Il salone Auto e Moto d’Epoca rappresenta dunque uno scenario perfetto per farla incontrare con un colto e raffinato pubblico di intenditori e appassionati del Classic a due e quattro ruote.
La nuova BMW R 18 sarà esposta nel padiglione 1, su uno stand dedicato dove saranno applicate tutte le normative anti Covid previste per garantire la massima sicurezza di tutti i visitatori.
Sullo stesso stand sarà esposta anche la linea di abbigliamento tecnico e Lifestyle della collezione Heritage 2020 di BMW Motorrad che è il perfetto complemento funzionale e di stile per la nuova R 18.