La Bmw R 18 First Edition al salone Auto e Moto d’Epoca di Padova

 La Bmw R 18 First Edition al salone Auto e Moto d’Epoca di Padova

La R 18 First Edition è il nuovo e iconico modello con cui BMW Motorrad entra nel segmento delle maxi cruiser. Come nessun’altra moto precedente, questo modello rientra a pieno titolo nella tradizione delle moto storiche BMW – sia in termini tecnici che di design. Rifacendosi a modelli famosi come la BMW R 5 dal punto di vista sia tecnologico che visivo, sposta di nuovo l’attenzione sui componenti essenziali della moto: una tecnologia purista e senza orpelli, il motore boxer come fulcro del piacere di guida, unitamente a “buone vibrazioni”. La R 18 rappresenta in modo perfetto il punto di incontro tra tradizione e innovazione.

Scenario perfetto

Il salone Auto e Moto d’Epoca rappresenta dunque uno scenario perfetto per farla incontrare con un colto e raffinato pubblico di intenditori e appassionati del Classic a due e quattro ruote.

La nuova BMW R 18 sarà esposta nel padiglione 1, su uno stand dedicato dove saranno applicate tutte le normative anti Covid previste per garantire la massima sicurezza di tutti i visitatori.

Sullo stesso stand sarà esposta anche la linea di abbigliamento tecnico e Lifestyle della collezione Heritage 2020 di BMW Motorrad che è il perfetto complemento funzionale e di stile per la nuova R 18.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *