REV 19, la rivoluzione del modulare di Airoh

 REV 19, la rivoluzione del modulare di Airoh

REV 19, il flip-up per eccellenza di Airoh, si presenta ora nella nuova elegante grafica Leaden Anthracite Matt, che conserva tutte le caratteristiche di questo modulare rivoluzionario e le traduce ancora una volta in versatilità e stile. Linee dinamiche e moderne che ben si combinano con dettagli di assoluta eccellenza, come il sistema brevettato di rotazione del mentone a 180° e la doppia omologazione P/J, per passare con rapidità e semplicità da jet a integrale e viceversa dalla sicurezza di un integrale alla leggerezza di un jet.

REV 19 è comodo e avvolgente

REV 19 è comodo e avvolgente sia da chiuso che da aperto, capace di adattarsi ad ogni condizione di guida e ad ogni esigenza di comfort e sicurezza. Tutte caratteristiche testimoniate anche dall’ultimo importante riconoscimento ottenuto da questo 2in1 in termoplastica: quattro stelle su cinque nel test indipendente condotto da SHARP (Safety Helmet and Assessment Rating Programme), il programma istituito nel 2007 dal Dipartimento dei Trasporti Inglese che offre un servizio di informazione concreta per aiutare nell’acquisto del casco più sicuro.

La visiera extra Wide per una migliore sicurezza attiva, la visiera parasole a scomparsa, Pinlock®, Stop Wind e predisposizione per il montaggio dei sistemi Bluetooth completano la dotazione del modello.

Il prezzo di REV 19 Leaden Anthracite Matt è di € 399,99


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *