Airoh Aviator Ace: l’evoluzione del casco dei campioni

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Airoh Aviator Ace

Airoh Aviator Ace rappresenta l’evoluzione dell’Aviator 2.2, il casco dei campioni con cui Airoh è salita sul gradino più alto del podio nelle discipline off-road. Realizzato in fibra di carbonio e kevlar questo nuovo modello offre un’ottima resistenza agli urti a un peso molto contenuto (da 1040 ± 50 g) e gli interni ultra moderni, removibili e lavabili, garantiscono estrema traspirabilità e climatizzazione.

Airoh Aviator Ace, un casco superlativo

Un casco superlativo dotato di doppia calotta esterna in HPC (High Performance Composite) per una maggiore sicurezza, Airoh Emergency Fast Release per la rimozione rapida dei guanciali e dell’inedito Airoh Sliding Net, che consente lo scorrimento degli interni in caso di impatto. Inoltre, il raffinato sistema di ventilazione di Airoh Aviator Ace combina prese d’aria frontali, superiori, posteriori e sul mentone, che insieme al frontino regolabile forniscono il giusto comfort in ogni situazione.

Il campo di visione ampio può ospitare qualsiasi tipo di maschera e il filtro antipolvere si dimostrerà un ottimo alleato durante le giornate off-road. Grafiche aggressive e moderne, come la Trick Blue Gloss e la Trick Yellow Matt, chiudono il cerchio di uno dei caschi più leggeri e performanti della categoria e creano il mix perfetto alla base del suo successo.

Il prezzo di Aviator Ace Trick Blue Gloss/Yellow Matt è di € 459,99.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *