Sport Touring Yamaha, una sorpresa alla prossima curva delle “Roads of Life”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Sport Touring Yamaha

I modelli Sport Touring Yamaha sono una gamma completa di moto da 700 cc a 1300 cc, ognuna con il proprio carattere speciale e il proprio stile distintivo. La gamma della nuova stagione apre infinite possibilità sulle “Road of Life”, le strade della vita. Sia che siate in sella da soli o con un gruppo di amici che la pensano come voi, ogni Sport Touring 2020 è stata progettata per immergervi nel meraviglioso scenario che vi circonda.

Con la loro straordinaria percorrenza di curva

Con la loro straordinaria percorrenza di curva, i modelli NIKEN GT e NIKEN offrono un’esperienza di guida unica. Le due ruote anteriori che si inclinano offrono una sensazione di trazione e controllo superiori in situazioni difficili. Ecco perché le 3 ruote sono ideali nella guida su lunghe distanze, indipendentemente dalla stagione o dalle condizioni della strada.

Abbinando prestazioni entusiasmanti a una guida agile, le Tracer sfruttano la coppia corposa per superare ogni aspettativa. La nuovissima Tracer 700 di ultima generazione offre il miglior rapporto peso/potenza della categoria ed è pronta a regalare emozioni forti – mentre le tre cilindri Tracer 900 e GT sono due delle più performanti, versatili ed entusiasmanti all-rounder di oggi.

I modelli FJR1300 celebrano 20 anni di successo ininterrotto e rappresentano il meglio che la categoria Sport Touring possa offrire. Super potenti, fluide nella guida e altamente sofisticate, queste leggendarie moto a 4 cilindri con trasmissione a cardano sono pronte a percorrere distanze infinite nel comfort più assoluto. Il modello speciale ‘Ultimate Edition’ per il 2020 rappresenta l’ultima opportunità di prendere possesso di questo modello carismatico.

La filosofia Yamaha Sport Touring “Roads of Life” esprime le emozioni che si provano ogni giorno in sella. Ascoltare il vento che soffia, sentire il sole sul viso, dipingere una curva aggressiva in un tornante o ammirare un panorama fantastico. Sono tutti quei momenti della vita che si vivono o rivivono in moto – con i propri pensieri, vicino al partner o in compagnia degli amici. Che si tratti di un weekend last minute o di un viaggio più lungo, questi modelli sono nati per esaltare l’emozione del momento.

Cogli l’attimo con le nuove promozioni Yamaha Sport Touring!

Le giornate si allungano e la primavera è quasi arrivata: è il momento di prepararsi per un’altra stagione di curve infinite con una Yamaha Sport Tourer.

NIKEN e NIKEN GT 2020

Nuovo, aggressivo colore “Tech Black” per NIKEN GT

NIKEN GT e NIKEN aprono una nuova dimensione unica ed emozionante che ogni pilota Sport Touring vorrebbe esplorare. Con le borse laterali e l’elevato livello di protezione dagli agenti atmosferici, NIKEN GT è dotata di un equipaggiamento che serve per divorare chilometri, in qualsiasi condizione meteo.

Per il 2020 questo modello dalle specifiche premium sarà disponibile in una nuova colorazione con cupolino, parafanghi anteriori e fianchetti Bright Red, che contribuiscono a un look più sportivo e dinamico. Niken GT è disponibile anche nel sofisticato Phantom Blue e nel sobrio Nimbus Grey, mentre NIKEN sfoggia la classica verniciatura Graphite.

La nuova e straordinaria formula Easy Go dedicata NIKEN GT e NIKEN rende la rivoluzione a 3 ruote più accessibile a tutti i motociclisti.

Metti in moto la rivoluzione e scegli di guidare il futuro, oggi è facile e possibile puoi guidare NIKEN GT e NIKEN anche solo per 12 (o 24 mesi) a partire soli €149 al mese* (Taeg 1,88%) grazie alla formula di Yamaha Easy GO: con Niken il tuo test ride dura un anno!! E  se sei un motociclista che ama cambiare stile, potrai liberamente decidere di restituire o cambiare la tua NIKEN , contatta subito il tuo concessionario di fiducia e scopri tutti i dettagli di questa straordinaria opportunità.

I termini e le condizioni complete sono consultabili https://www.yamaha-motor.eu/it/it/promozioni/niken-easy-go/Con questa campagna di finanziamento è un’occasione unica per concedersi un modello che ha rivoluzionato il concetto stesso di motociclismo.

Ma non aspettate, l’offerta speciale inizia il 18 febbraio 2020 e vale per un periodo limitato. I termini e le condizioni complete sono consultabili sul sito www.yamaha-motor.eu

Nuovi pacchetti di Accessori Originali Tracer 700

Per il 2020 la nuovissima Tracer 700 ha un nuovo “muso” più grintoso con doppi fari a LED e luci di posizione “slant-eye”, oltre alla carena aerodinamica di nuova generazione. Caratterizzata da un manubrio più largo, dal parabrezza regolabile e da una maggiore ergonomia per le lunghe distanze, questa media cilindrata dalla coppia debordante è una delle novità più entusiasmanti del 2020.

Con il miglior rapporto potenza/peso della categoria, la nuova e dinamica Yamaha Sport Tourer nasce per i piloti che cercano prestazioni sportive e adrenaliniche, con una versatilità a tutto tondo e un look dominante.

Ogni pilota guida la propria moto in modo diverso e, per consentirvi di sfruttare tutto il potenziale di Tracer 700, Yamaha ha sviluppato quattro nuovi Genuine Accessory Pack che completano la moto e permettono di creare una Sport Tourer unica che riflette il vostro stile di guida, e di vita.

Sport Pack – ancora più grinta

Composto da paracatena e da una magnifica cover per il radiatore, oltre che di tamponi motore e di porta targa, Sport Pack esalta il look dinamico di Tracer 700 e offre a questa media cilindrata estrema una presenza ancora più dominante sulla strada.

Travel Pack – ancora più comfort

Se sei il tipo di pilota che di diverte a macinare chilometri, Travel Pack è fatto apposta per te. Apprezzerai da subito i vantaggi della comodissima sella comfort e del parabrezza alto che protegge dal vento, e le borse laterali City con serratura hanno un look all’altezza ed esaltano la praticità nella guida di ogni giorno.

Weekend Pack – ancora più praticità

Weekend Pack comprende una leggera borsa laterale in ABS , mentre il parabrezza alto e la protezione per il serbatoio aumentano il livello del comfort e la qualità della guida.

Urban Pack – ancora più smart

Se guidi la tua Tracer 700 ogni giorno per andare al lavoro, il bauletto nero da 39 litri ti offre la flessibilità necessaria per trasportare i tuoi effetti personali in modo sicuro e protetto. E il pratico adattatore USB ti permette di utilizzare il navigatore satellitare o ricaricare i tuoi dispositivi, per avere tutto sotto controllo.

Ricca gamma di Accessori Originali Tracer 700

Oltre ai quattro nuovi pacchetti di Genuine Accessory Pack, esiste una gamma completa di Accessori Originali per la nuova Tracer 700. L’offerta spazia dagli accessori per il comfort, come la sella ribassata e le manopole riscaldate, fino ai componenti per incrementare le prestazioni, come l’ammortizzatore posteriore Öhlins.

La linea di Accessori Originali Yamaha prevede anche una serie di pratici articoli touring, come la borsa da serbatoio, il supporto per il GPS e il cavalletto centrale, oltre ad accessori estetici come le frecce a LED, le leve e pedane nere e molto altro ancora. Gli Accessori Originali per Tracer 700 sono in costante sviluppo, e nuovi articoli si aggiungono continuamente alla gamma. Le informazioni complete sono disponibili sul sito www.yamaha-motor.eu

App MyGarage

MyGarage è il modo semplice e veloce per creare una Yamaha personalizzata, e questa app facile da usare permette di sperimentare e confrontare diverse combinazioni di Accessori Originali e vedere quali componenti fanno al caso vostro. Con MyGarage ognuno può creare all’istante la Sport Tourer dei sogni e guardarla da ogni punto di vista. L’app facilita il lavoro della scelta dei componenti, e l’elenco finale può essere inviato al Concessionario Yamaha che fornirà e monterà gli Accessori Originali selezionati.

App MyRide

Assicurati di scaricare subito l’applicazione MyRide di Yamaha, ed essere pronto per l’inizio della primavera. L’app MyRide permette ai piloti Yamaha di tracciare e registrare una varietà di dati, inclusi angolo di piega, accelerazione, velocità massima, variazioni d’altitudine e distanza percorsa. È facile aggiungere le tue immagini ai dati di viaggio e condividerle sui social media, e tutte le tue informazioni di guida possono essere salvate e memorizzate sotto il tuo account. MyRide è il modo divertente per aggiungere un’altra dimensione ad ogni viaggio, e permette di riscoprire i propri viaggi preferiti e rivivere quei momenti speciali.

Nuova giacca Luanda e pantalone Canber per tutte le stagioni

Preparati per il 2020 con i nuovi capi tecnici Yamaha, certificati CE per tutte le stagioni. Leggera e realizzata in nylon, con la fodera interna impermeabile fissa e quella termica rimovibile, la confortevole e versatile giacca da uomo Luanda è progettata per essere indossata tutto l’anno. Le caratteristiche di serie includono protezioni fisse per spalle e gomiti e un paraschiena in opzione. Le tre tasche esterne saldate e la tasca interna impermeabile la rendono ideale per i piloti Yamaha Sport Touring.

Il pantalone Canber maschile abbinato è in nylon leggero al 100% come la giacca Luanda, e ha una cerniera in vita che si collega facilmente alla giacca per il massimo comfort di guida. Il suo design certificato CE incorpora uno strato impermeabile e una fodera termica rimovibile, e può essere dotato di protezioni per i fianchi opzionali.

La linea Yamaha Apparel comprende una collezione completa di capi tecnici certificati CE, oltre a un’ampia scelta di capi casual pensati per motociclisti e appassionati Yamaha. Le informazioni complete sono disponibili sul sito www.yamaha-motor.eu

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti