Hyundai svela le prime immagini della Nuova i30

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Hyundai

Hyundai ha diffuso le prime immagini di Nuova i30, anticipando l’anteprima mondiale che si terrà al Salone di Ginevra 2020. Il design presenta dettagli rinnovati come i paraurti riprogettati e i nuovi fari a LED, che donano al modello un look più nitido e di carattere, insieme a un maggiore appeal.

Dalle immagini che mostrano la versione N Line

Dalle immagini che mostrano la versione N Line, emergono alcuni dei tratti di design distintivi di Nuova i30: il paraurti anteriore ridisegnato – insieme alla relativa griglia con un motivo grafico aggiornato – mette in risalto un look a sviluppo orizzontale che sottolinea il suo aspetto e rafforza la presenza su strada del modello. Questi elementi sono affiancati dai nuovi fari a LED con luci diurne integrate a V, creando un impatto visivo ancora più energico.

Ulteriori dettagli verranno svelati nel corso delle prossime settimane, tra cui paraurti e fanali posteriori, oltre ai nuovi cerchi in lega da 16, 17 e 18 pollici. Anche il design degli interni è stato ulteriormente migliorato, con un nuovo cluster digitale e l’integrazione di un più ampio touchscreen da 10.25”.

Insieme alla Nuova i30, Hyundai presenterà una versione N Line anche dell’apprezzata i30 Wagon: l’allestimento sportivo sarà così per la prima volta disponibile su tutti e tre i tipi di carrozzeria della famiglia i30.
Nuova Hyundai i30 sarà svelata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2020. Ulteriori dettagli verranno rilasciati nel prossimo futuro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *