Hyundai svela il teaser della Nuova i20

 Hyundai svela il teaser della Nuova i20

Il primo teaser della nuovissima i20 rivela un design completamente rivoluzionato, sarà il primo modello in Europa a interpretare il linguaggio stilistico di Hyundai “Sensuous Sportiness”.  L’anteprima mondiale di Nuova i20 è in programma al Salone di Ginevra 2020.

Hyundai ha svelato il teaser di Nuova i20

Hyundai ha svelato il teaser di Nuova i20, che si caratterizzerà per il design completamente rivoluzionato e rappresenterà il primo modello in Europa a interpretare la nuova cifra stilistica Hyundai ‘Sensuous Sportiness’.

‘Sensuous Sportiness’ riflette l’armonia tra quattro elementi fondamentali: proporzione, architettura, stile e tecnologia. Questo nuovo paradigma intende conquistare gli occhi e il cuore dei consumatori, creando un valore emozionale e donando ai modelli un aspetto sempre più distintivo.

Le immagini teaser mostrano che Nuova Hyundai i20

Le immagini teaser mostrano che Nuova Hyundai i20 avrà un look più sportivo e dinamico. La griglia anteriore – che corre orizzontalmente verso le fiancate – determina le caratteristiche proporzioni di una carrozzeria bassa e larga, enfatizzate anche dall’inconfondibile firma luminosa che ne rafforza la presenza su strada. L’audace linea di carattere sul lato della carrozzeria sottolinea le proporzioni sportive e l’agilità della vettura. La parte posteriore è completata dal design orizzontale del fanale che si collega perfettamente al vetro posteriore.

Internamente, il pattern a linee orizzontali che caratterizza il cruscotto è una vera e propria icona all’interno dell’abitacolo di Nuova Hyundai i20, che grazie a un nuovo particolare trattamento enfatizza la larghezza della fascia anteriore e nasconde ordinatamente le prese d’aria. Per migliorare ulteriormente l’eleganza e l’estetica degli interni sono stati combinati il nuovo cluster digitale e il sistema di infotainment, che presentano due schermi da 10,25 pollici ciascuno.
Nuova Hyundai i20 sarà svelata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2020. Ulteriori dettagli verranno rilasciati nel prossimo futuro.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *