Nuova Triumph Tiger 900 Rally e GT, nuova piattaforma inerziale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Nuova Triumph Tiger 900

Nuova piattaforma inerziale, con ABS e controllo di trazione cornering ottimizzati (solo GT & GT Pro, Rally & Rally Pro) – Cornering ABS e controllo di trazione ottimizzati sono di serie sulle versioni intermedie e top di gamma, abilitati da un’unità di misurazione inerziale (IMU) sviluppata in collaborazione con Continental che misura la massima soglia di intervento di ABS e controllo di trazione valutando istantaneamente i valori di rollio, beccheggio, imbardata, angolo di inclinazione e accelerazione. Questa tecnologia integrata assicura stabilità superiore in tutte le situazioni.

Fino a sei riding mode

Fino a sei riding mode – Le modalità di guida regolano la risposta dell’acceleratore e le impostazioni di ABS e controllo di trazione per assicurare il massimo controllo del pilota in tutte le condizioni di guida. La nuova funzione anti-stall nelle modalità di guida Off-Road e Off-Road Pro aumenta automaticamente il numero di giri ai bassi regimi per evitare lo spegnimento.

La modalità di guida Off-Road Pro, esclusiva del modello Rally Pro, è la configurazione fuoristrada più estrema per un’avventura fuoristrada avanzata, con ABS e controllo di trazione disattivati e una risposta adeguata all’offroad dell’acceleratore.
Tiger 900 Rally Pro: Rain, Road, Sport, Off-Road, Rider personalizzabile e Off-Road Pro

Tiger 900 GT Pro: Rain, Road, Sport, Off-Road e Rider personalizzabile

Tiger 900 Rally & Tiger 900 GT: Rain, Road, Sport e Off-Road

Tiger 900: Rain e Road

Nuova illuminazione full-LED, con DRL (daytime running lights) – Il faro, le luci posteriori e gli indicatori di direzione di tutti i nuovi modelli Tiger 900 sono ora a LED per una sicurezza attiva che non richiede manutenzione. Il faro presenta  caratteristica forma DRL di Triumph per una migliore visibilità in tutte le luci. I modelli GT Pro e Rally Pro sono inoltre dotati di fendinebbia ausiliari a LED per una maggiore capacità di guida su lunghe distanze.

Nuovo Triumph Shift Assist

Nuovo Triumph Shift Assist (solo GT Pro & Rally Pro) – Triumph Shift Assist riduce l’affaticamento del pilota e migliora la guida grazie alla possibilità di inserire e scalare le marce senza frizione, senza chiudere il gas. (Disponibile come accessorio sulle altre versioni Tiger 900)
Ricarica USB sottosella (solo GT & GT Pro, Rally & Rally Pro) – Un vano sicuro sotto la sella ospita una pratica presa di corrente USB da 5 V per consentire l’uso ininterrotto del sistema di connettività My Triumph.

Tecnologia evoluta di serie (solo GT & GT Pro, Rally & Rally Pro) – Dotati di serie per il massimo comfort e praticità, i modelli Tiger 900 con specifiche intermedie e top di gamma sono dotati di interruttori retroilluminati con joystick a 5 vie, cruise control elettronico e manopole riscaldate.
Tecnologia top di gamma per GT Pro and Rally Pro – Le selle riscaldabili sono esclusive per le versioni top di gamma (con controllo separato del passeggero) così come il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti