Hyundai Black Friday, parte la promozione no stress sui SUV ibridi Kona e Tucson

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Hyundai Kona Hybrid

In occasione del Black Friday, tornano le nuove promozioni firmate Hyundai Italia. Tra le innumerevoli proposte che contrassegnano la giornata degli acquisti, il brand lancia un’offerta speciale sui SUV ibridi Hyundai, all’insegna della semplicità.

Black Friday: meno stress e meno consumi

Nelle prossime settimane sarà ancor più facile entrare a far parte della famiglia Hyundai grazie a due imperdibili vantaggi su due delle auto più di tendenza del momento: Kona Hybrid e Tucson Hybrid.
Chi deciderà di acquistare uno di questi modelli entro il 30 novembre – con immatricolazione entro il 31 dicembre – avrà diritto al conveniente finanziamento Hyundai i-Plus 0 con rate vantaggiose e a interessi zero, anche senza permuta o rottamazione di veicolo usato.

Ad esempio Nuova Tucson Hybrid è proposta con rate mensili da 215 euro nel ricco allestimento XPrime che include cerchi in lega da 18″, navigatore con display touchscreen da 8″ con connettività Apple CarPlay™, Android Auto™ e retrocamera, Cruise Control, sensori di parcheggio posteriori e i sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense come Mantenimento della Corsia e Riconoscimento dei Limiti di Velocità.

Nuova Kona Hybrid XTech: 160 euro al mese

Bastano invece 160 euro al mese per mettersi al volante di Nuova Kona Hybrid XTech con cambio automatico a doppia frizione, cerchi in lega da 16″, climatizzatore automatico, paddle al volante e sensori di parcheggio posteriori. La connettività è garantita dallo schermo touchscreen da 7” che comprende Radio DAB, connettività Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera insieme ai sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense tra cui Rilevamento della Stanchezza del Conducente e Mantenimento della Corsia.

Hyundai Tucson Hybrid Nuova Tucson Hybrid apre nuovi orizzonti

Hyundai Tucson Hybrid Nuova Tucson Hybrid apre nuovi orizzonti con la versione 48V Mild Hybrid combinando la forte personalità, il comfort e la sicurezza del modello più venduto del brand ai vantaggi di un motore ibrido che consente una riduzione di consumi ed emissioni di CO2 fino all’11% (ciclo NEDC 2.0) e vantaggi nel traffico cittadino, come il recupero dell’energia in frenata o decelerazione, la funzione start-stop estesa fino a 30 km/h e ripartenze più confortevoli che si sommano a un’accelerazione più pronta ed efficiente. Grazie all’omologazione Full Hybrid, Hyundai Tucson Hybrid consente parcheggi gratuiti ed accesso ad aree a traffico limitato in diverse città oltre a benefici fiscali come l’agevolazione sulla tassa di circolazione a seconda delle regioni.

Estensione naturale della pluripremiata gamma Kona

Hyundai Kona Hybrid Hyundai Kona Hybrid rappresenta un’estensione naturale della pluripremiata gamma Kona, e combina tutta la tecnologia e l’innovazione della motorizzazione ibrida al divertimento assicurato dal nuovo cambio automatico a doppia frizione DCT di serie su tutti gli allestimenti. Con il concept “Hybrid & Fun”, Hyundai racconta il piacere dell’esperienza di guida a bordo di un’auto ibrida: da oggi, infatti, viaggiare Full Hybrid significa unire consumi ridotti (fino a 20 km con un litro*) ed emissioni di CO2 contenute (da 90 g/km*) a un piacere di guida sorprendente. L’efficiente sistema full-hybrid di Kona Hybrid sviluppa una potenza massima di 141 CV e fino a 265 Nm di coppia massima, per un’esperienza di guida dinamica, coinvolgente ed efficiente.

Per dare l’opportunità a tutti di conoscere la nuova promozione dedicata al Black Friday, è previsto un Open Weekend presso gli showroom Hyundai di tutta Italia – nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 novembre – in cui sarà possibile toccare con mano e provare su strada i nuovi modelli.

Tutte le auto Hyundai commercializzate in Italia rispettano il nuovo ciclo di omologazione WLTP e dispongono della garanzia Hyundai di “5 anni a Km illimitati”.

* Dati di consumo e di emissione di anidride carbonica calcolati secondo il ciclo medio combinato WLTP

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti