Le Kei car eK X e eK Wagon si aggiudicano il premio RJC Car of the Year 2020

 Le Kei car eK X e eK Wagon si aggiudicano il premio RJC Car of the Year 2020

MITSUBISHI MOTORS CORPORATION (MMC) ha annunciato che le Kei car eK X (pronuncia: eK cross) e eK Wagon sono state elette “RJC Car of the Year 2020” nella premiazione istituita dall’Automotive Researchers’ & Journalists’ Conference of Japan (RJC).

RJC ha apprezzato particolarmente l’abitacolo confortevole

RJC ha apprezzato particolarmente l’abitacolo confortevole dei veicoli, la capienza del bagagliaio e le prestazioni di guida ed ecologiche, che sono state migliorate grazie ad una piattaforma e una motorizzazione di nuovo concetto. Inoltre, RJC ha riconosciuto che le eK X e eK Wagon riducono lo stress del conducente e che hanno ampliato la funzionalità delle Kei car grazie all’avanzato sistema di sicurezza di MMC, MI-PILOT*, che può essere installato nei due modelli.

Dopo l’Eclipse Cross che ha ricevuto il premio RJC Car of the Year 2019, questa è la terza volta che MMC riceve il prestigioso riconoscimento.

La 29ma RJC Car of the Year è stata selezionata dai membri RJC tra vari modelli giapponesi lanciati sul mercato domestico nel periodo che va dal 1 novembre 2018 al 31 ottobre 2019. Il 1 novembre, il comitato di selezione ha scelto i sei modelli migliori, prima di procede alla votazione dei modelli vincenti, il 12 novembre.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...
Avatar

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *