SEAT Mii electric, l’elettrificazione accessibile

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
SEAT Mii electric

Il mercato dei veicoli elettrici sta crescendo a un ritmo sostenuto, nella misura in cui i consumatori si rendono conto dei vantaggi prodotti dal passaggio dai carburanti tradizionali ad alternative più sostenibili. SEAT sta affrontando questi cambiamenti sviluppando auto in grado di soddisfare le esigenze di un mercato dinamico, in costante trasformazione,
continuando nel contempo a garantire una mobilità sostenibile. E il tema dell’elettrificazione è al centro di questa emozionante evoluzione.

SEAT inizia la sua offensiva elettrica con il lancio di Mii electric

SEAT inizia la sua offensiva elettrica con il lancio di Mii electric, una vettura che rende accessibile a tutti questa tecnologia di propulsione all’avanguardia, coniugando dinamismo, design elegante e nuovi livelli di connettività, per una vettura pronta ad affrontare le sfide della città e a soddisfare le esigenze di una nuova generazione di clienti.

Si tratta del primo veicolo completamente elettrico prodotto da SEAT e getta le basi per ulteriori modelli che entreranno a far parte della famiglia in futuro. A breve è previsto il lancio di altri modelli EV e PHEV, inclusa SEAT el-Born completamente elettrica, le versioni ibride plug-in di Tarraco e Leon e le versioni ibride plug-in ad alte prestazioni di CUPRA Formentor e di Leon CUPRA.

Luca de Meo, Presidente SEAT

“L’elettrificazione sta prendendo piede a un ritmo incalzante; il mercato dei veicoli elettrici è cresciuto del 75% nei primi 8 mesi dell’anno a livello mondiale e SEAT è pronta a soddisfare questa domanda crescente”, ha condiviso Luca de Meo, Presidente SEAT. “Mii electric rappresenta l’inizio di questo nostro viaggio e si propone sul mercato come una vettura elettrica a un prezzo accessibile, mostrando quanto sia importante per noi non solo sviluppare auto in linea con l’essenza del marchio SEAT, ma anche offrire un futuro emozionante al settore e ai consumatori”.

Il lancio di Mii electric non si limiterà a rendere accessibile una tecnologia che, finora, era più costosa di quella dei veicoli con motore a combustione, ma aiuterà la rete di concessionari SEAT a prepararsi a soddisfare le richieste del crescente mercato dell’elettrico e ad affrontare tutte le sfide che porterà con sé, rendendo il passaggio verso modelli di questo tipo più semplice per i clienti.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti