Hevik Oberalp, guanto da alta quota

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Hevik Oberalp

La gamma guanti 2020 di HEVIK mette in campo 17 proposte, tutte dotate di certificazione CE, capaci di coprire le quattro stagioni e i differenti segmenti motociclistici. Tra le novità figura OBERALP, modello che prende il nome da uno dei passi di montagna più apprezzati dagli amanti di curve e tornanti, sviluppato dal marchio per offrire un elevato livello di comfort e l’isolamento da un gelo… degno delle Alpi! 

La linea guanti di HEVIK è sempre più ricca

Dalla collezione, in anteprima ad EICMA, abbiamo estrapolato una delle novità scegliendo tra i modelli adatti alla stagione alle porte.

Parliamo di OBERALP, un guanto lungo nato, insieme ad altri capi del marchio, con caratteristiche adatte ad essere definite “Adventure”.

Particolarmente confortevole da indossare, è costruito esternamente con tessuto stretch misto microfibra, impreziosito da un profilo in pelle, che permette una maggiore libertà di movimento a mano e dita.

La protezione dal freddo è garantita dall’interno termico in micropile, mentre la membrana impermeabile e traspirante isola la mano da vento e umidità. Ben studiato il sistema di chiusura al polso, dotato di cucitura elasticizzata e cinturino a strappo regolabile. 

Soluzioni tecniche/estetiche

Sempre nel campo delle soluzioni tecniche/estetiche che caratterizzano l’OBERALP, citiamo il palmo rinforzato con il logo pattern HEVIK in silicone antiscivolo, che oltre a rendere la presa più salda, regala un piacevole mix di texture differenti.

Sul dorso è invece presente un inserto reflex.

OBERALP è disponibile in una gamma taglie che va dalla S alla 3XL e in due colorazioni: l’originale bicolor Grigio/Nero e la più classica Total Black.

Il guanto è certificato secondo normativa europea EN 13594:2015

PREZZO AL PUBBLICO: 35,00 euro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti