MIVV Mover il nuovo scarico per scooter

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
MIVV Mover

Da tempo l’azienda non progettava uno scarico per questo segmento delle due ruote. Con questa novità, in anteprima a Milano, MIVV accorcia le distanze e si riavvicina agli utenti che si muovono abitualmente in sella a uno scooter. Lo fanno con un prodotto strutturato e rifinito come un terminale motociclistico e omologato Euro 4.    

Il mondo scooter è presente nella produzione MIVV praticamente da sempre. Quello che serviva era ribadirne l’interesse con un prodotto nuovo, attualissimo sotto il profilo tecnico e naturalmente capace di andare oltre l’impatto estetico.

ECCO COME SI PRESENTA

MOVER nasce a sezione ovale con corpo in acciaio inox, e presenta un fondello di uscita in materiale speciale HPP.

L’interno fonoassorbente è di tipo “fire halt”, scelta progettuale che migliora la resistenza tecnica del terminale.

Da segnalare è anche la particolare finitura estetica, che il produttore chiama effetto “Black Moon”; il colore nero dell’inox è ottenuto grazie ad uno speciale processo di verniciatura a base ceramica che conferisce al prodotto un look più aggressivo. Il logo MIVV è laserato.

Lo scarico è completo di catalizzatore metallico Euro 4.

LE APPLICAZIONI

Praticamente tutti i modelli di scooter 4T da 125cc a 500cc.

IL CONFRONTO CON LO SCARICO ORIGINALE

MIVV garantisce che il suo MOVER “arricchisce” la guida con un sound più accattivante, un peso inferiore (di quasi la metà) e un design maggiormente personale.

Anche le prestazioni del motore migliorano. Un esempio? Montato sullo Yamaha XMAX 300 questo impianto fa guadagnare quasi 2 CV a 3.600 giri e, nello stesso regime, 3.2 Nm di coppia. Un’inizione di energia, proprio dove serve. 

PREZZO AL PUBBLICO: 364,00 euro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti