Clover Crossover, come avere tre giacche in una

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Clover Crossover

Tre giacche in una! Certificazione CE in Classe “AA”, protezioni di Livello 2 areate e Made in Italy, predisposizione per il sistema Airbag, possibilità di personalizzare il capo, tascone posteriore amovibile e nuovi materiali… per la regina delle ibride.

Il sunto delle tecnologie sviluppate negli ultimi anni

La nuova versione della CROSSOVER, la “4”, rappresenta il sunto delle tecnologie sviluppate negli ultimi anni dal marchio Vicentino, che nel 2020 toccherà i 40 anni di attività.
Gli addetti ai lavori e i tester che hanno visto e toccato in anteprima questa straordinaria giacca l’hanno già incoronata come la miglior giacca CLOVER di sempre.
Quello che la rende un capo unico nel suo genere è la ricerca e lo sviluppo fatto dal marchio sul concetto di capo “ibrido”.

Giacche funzionali per le 4 stagioni

Parliamo di giacche sviluppate con l’idea di essere pienamente funzionali nelle 4 stagioni, con una costruzione a 3 strati (quindi con due layer interni estraibili), che adottano però nel loro strato più esterno un tessuto impermeabile laminato. La schermatura che ne consegue permette alla giacca di asciugarsi a velocità record e di “tenere lontano” l’80% della pioggia dagli strati più interni. Questa soluzione ha lo scopo di “alleggerire il carico” al quale è sottoposta solitamente la membrana impermeabile, che potrà quindi impiegare la maggior parte della sua superficie all’evacuazione del sudore lasciando il corpo asciutto anche nelle peggiori condizioni atmosferiche.

La laminatura esterna non comporta limitazioni alla ventilazione

CROSSOVER-4 è fornita di pannelli di aerazione e protezioni ventilate che la portano, in condizioni estive, a esporre all’aria il 60% della superficie frontale e posteriore. Da evidenziare è anche la ventilazione della manica, che CLOVER ha aumentato del doppio rispetto alla precedente versione della giacca.

Il concetto “Hybrid Jackets” è sostenuto nel caso della crossover anche da un’altra soluzione di versatilità sviluppata da CLOVER, la membrana Aquazone Plus con funzione IN&OUT: questo layer impermeabile può essere utilizzata anche sopra lo stesso capo, in caso di acquazzone improvviso o temperature molto rigide, e da sola, diventa una pratica giacca impermeabile utile in molteplici occasioni. Inoltre Il layer termico, una volta estratto dalla giacca, può a sua volta diventare un caldo ed elegante piumino sintetico per il tempo speso giù dalla sella, facendo di fatto della Crossover 4. 3 giacche in 1.

L’elenco completo delle caratteristiche nella scheda tecnica

PREZZO AL PUBBLICO: 549,90 euro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *