Eicma 2019, Helstons presenta la nuova giacca Jane

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Eicma 2019

Morbida pelle bovina pieno fiore per la nuova giacca dedicata all’universo femminile. Leggera e protettiva, caratterizzata da raffinati dettagli di stile, JANE è omologata CE. 

Stile, qualità e personalità: ecco tre parole che descrivono la proposta del  brand francese Helstons. Tante le novità della collezione inverno 2019/2020 con capispalla, calzature e accessori caratterizzati da pelle e tessuti morbidi, resistenti e con tagli che rispettano la tradizione motociclistica e i codici del lifestyle.

JANE, tra le anteprime di Eicma, è la giacca dedicata all’universo femminile.

Realizzata in morbidissima pelle bovina pieno fiore, con spessore da 0,9 mm a 1,1 mm, JANE esprime appieno le caratteristiche di leggerezza e naturalezza del pellame, con un aspetto liscio e lucido. La membrana interna è impermeabile, la giacca è omologata CE.

Diversi i dettagli di stile che differenziano JANE e la rendono unica e davvero interessante per le donne che vogliono utilizzare una giacca moderna e di assoluta qualità sia in sella a una due ruote, che per completare un look quotidiano easy-chic: taglio sciancrato con regolazione sulla schiena grazie a due cerniere a zip, cuciture rinforzate orizzontali sui gomiti e sulla fascia lombare, linguetta con bottone sul retro-collo, collo in montone staccabile.

Due le tasche interne e tre le tasche esterne, tutte caratterizzate dalla chiusura con zip. I polsini e la vita sono regolabili con bottoni automatici, per adattarsi perfettamente al busto dell’utente una volta indossata.

La fodera interna in cotone, completa per corpo e maniche, è resistente all’abrasione e alle bruciature ed è completata da due tasche con zip.

Il gilet interno a manica corta estraibile è in Thermo-Alu, dotato di una tasca portafoglio e una tasca cellulare, ed è personalizzato anche da un gradevole disegno a colori. 

Le protezioni spalle, gomiti e schiena, a norma CE, sono incluse ed estraibili, per rendere la giacca fruibile anche come capospalla fashion nell’utilizzo quotidiano. 

JANE è disponibile in colorazione NOIR (nero), dalla S alla 2XL, con prezzo al pubblico di € 385.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti