Eicma 2019, Yamaha punta sullo sport touring: il bello del viaggio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Eicma 2019

“È il viaggio e non la meta che conta.” Una famosa citazione che riassume perfettamente l’amore per le sport tourer di intere generazioni di motociclisti. Il viaggio può allargare la mente, arricchire l’anima permettendo a ognuno di vivere il momento, apprezzare fino in fondo il mondo e le persone che lo circondano.

Più di ogni altra cosa, guidare una sport tourer focalizza la mente sul presente, e stimola i sensi con nuove viste, suoni e odori. Il pilota diventa parte integrante dell’ambiente. È come passare dal vivere in bianco e nero al full color HD.

Tutto ciò è rappresentato da “Roads of Life” – il concetto centrale del segmento Sport Touring di yamaha e la filosofia attorno alla quale sono costruiti i modelli della gamma. Si tratta di una forte esperienza emotiva che si prova con la guida, la voglia di stare insieme e il desiderio di condividere momenti unici. I modelli yamaha Sport Touring sono il mezzo perfetto per provare le emozioni che si cercano, il partner ideale per chi desidera condividere un viaggio. Si tratta di curve e tornanti, che si parli di una strada tortuosa o della vita.

Gamma Sport Touring yamaha 2020

Per il 2020 yamaha offre una delle gamme più interessanti e attraenti nel segmento dello sport touring con un range di modelli unici e distintivi da 1300 cc a 700 cc come FJR, NIKEN e Tracer.

Ogni moto yamaha Sport Touring ha il potenziale per regalare a pilota e passeggero una nuova meta, ogni giorno. Tutto è possibile, l’unico limite è l’immaginazione del rider. Guidare insieme attraverso una tortuosa strada di montagna, dirigersi verso il Mediterraneo o fare una veloce escursione domenicale con un gruppo di amici, questi sono ricordi speciali che non saranno mai dimenticati.

Il segmento Sport Touring offre l’intera gamma di emozioni alla guida, dai viaggi quotidiani a quelli a lunga percorrenza, dalle emozioni più semplici alle prestazioni dinamiche, dall’adrenalina ai tour in tutto relax. yamaha lavora intensamente per dare a tutti l’opportunità di iniziare un nuovo viaggio e scoprire le proprie “Roads of Life”.

Panoramica generale gamma Sport Touring

Le rivoluzionarie 3 ruote NIKEN e NIKEN GT stanno portando l’esperienza sport touring in un nuovo territorio. Le ruote anteriori che vanno in piega fino a 45° offrono la più straordinaria esperienza nel disegnare le curve, e la sensazione di aderenza e stabilità le rende protagoniste in tutte le stagioni.

I modelli a lungo raggio FJR1300A/AE/AS hanno acquisito lo status di leggenda tra i piloti più esperti. Da vent’anni, questi prestigiosi modelli ad alte prestazioni si sono affermati per la loro capacità di coprire grandi distanze in totale comfort.

Spinti da un motore a 3 cilindri ricco di coppia e dotati di un telaio compatto e leggero, i modelli Tracer 900 e Tracer 900 GT coniugano prestazioni emozionanti con una versatilità eccezionale. Con una selezione di motori a 2 cilindri, 3 cilindri o 4 cilindri – trasmissione a catena o a cardano – 2 o 3 ruote – solo yamaha può dare ad ogni cliente la massima libertà di scelta.

Colori Sport Touring

FJR1300AS Ultimate Edition

  • Midnight Black

FJR1300AE Ultimate Edition

  • Midnight Black

FJR1300AS

  • Phantom Blue

FJR1300AE

  • Phantom Blue

FJR1300A

  • Tech Graphite

NIKEN GT

  • Phantom Blue
  • .Nimbus Grey

NIKEN

  • Graphite

TRACER 900GT

  • Icon Black
  • Phantom Blue

TRACER 900

  • Icon Grey
  • Tech Black

TRACER 700

  • Icon Grey
  • Sonic Grey
  • Phantom Blue
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti