Ecima 2019, BAGSTER Warrior, dalla moto all’avventura

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Ecima 2019

Per le sue caratteristiche il nuovo zaino Warrior può essere indicato come l’accessorio definitivo per chi viaggia in moto e ricerca affidabilità e praticità sopra ogni cosa

La francese Bagster in trent’anni di permanenza sul mercato si è costruita una reputazione di marchio specialista nel campo dell’accessorio moto per il viaggio, sia esso lontano e avventuroso, oppure nel più classico dei casa-lavoro.

Qualità e la sfruttabilità del prodotto

Con il nuovo zaino Warrior, punta di diamante della collezione 2020 di Bagster, la qualità e la sfruttabilità del prodotto hanno raggiunto un livello ancora superiore, grazie a soluzioni mutuate da altri settori e una dotazione al top.

Warrior è uno zaino da moto di dimensioni adatte all’uso quotidiano, ma anche a un weekend fuori porta. Le dimensioni generali rimangono compatte, ma la capienza massima raggiunge ugualmente il buon risultato di 20 Litri totali.

Disponibile in un aggressivo look total black, questo accessorio per il motociclista ha almeno tre caratteristiche degne di nota: il sistema MOLLE® sulle porzioni laterali, la tasca porta laptop e il marsupio separabile e utilizzabile da solo. Vediamole nel dettaglio

Il sistema MOLLE®

Il sistema MOLLE® è costituito da alcune strisce di tessuto robusto applicate ai lati dello zaino. La loro costruzione e la distanza fra le asole di ogni striscia permette di agganciare diversi accessori predisposti, in modo che rimangano saldamente attaccati allo zaino anche in condizioni avverse. Si tratta di un sistema di derivazione militare molto utilizzato anche nel mondo outdoor per la sua praticità e affidabilità.

La tasca interna per laptop è una dotazione abbastanza comune negli zaini Bagster. In questo caso, tuttavia, l’alloggiamento è stato studiato per accogliere all’occorrenza una serbatoio per l’acqua, utile per dissetare il pilota in condizioni di guida particolari, dove fermarsi per bere potrebbe essere poco raccomandabile. In condizioni più normali, questa possibilità può essere sfruttata nei viaggi più lunghi, magari nelle ore più calde quando la disidratazione dovuta alla guida è più forte e insidiosa. Il serbatoio è un optional e può essere richiesto al costo di 29,99 euro al pubblico.

Lo zaino Warrior è stato pensato per offrire la massima praticità possibile durante i viaggi in moto. La sua utilità, però, non si esprime solo nei momenti di guida, perché la possibilità di sganciare un vero e proprio marsupio dalla struttura principale lo rende pratico anche una volta arrivati a destinazione. Il marsupio si ottiene unendo due parti staccabili dello zaino, una borsa frontale e una fascia lombare. Nuovo – anche se mutuato dal mondo degli zaini alto di gamma – è anche fra i sistemi più affidablili .

Il prezzo consigliato al pubblico per lo  WARRIOR è di 99,99 euro

2 Ride Holding: Chi siamo

2 Ride Holding è specializzato nell’equipaggiamento tecnico per i motociclisti. Attraverso la sua divisione “moto”, rappresentata dai suoi 4 marchi SHARK, Bagster, Bering e Segura, è oggi uno dei leader sul mercato mondiale per l’equipaggiamento completo dei motociclisti (caschi, accessori in pelle, abbigliamento, borse, selle ecc.). Lo sviluppo del Gruppo è sostenuto da una forte capacità di innovare, il che determina migliori prestazioni, nuove funzionalità e una maggiore sicurezza. Dopo aver chiaramente manifestato il desiderio di svilupparsi in altri settori oltre a quello delle due ruote, nel 2016 2RH amplia ulteriormente il suo portafoglio prodotti con l’integrazione di Cairn, marchio di accessori per outdoor (caschi, maschere, guanti, abbigliamento ecc.). È invece del 2019 l’acquisizione del Gruppo Nolan. Oggi con 150 milioni di euro di entrate e 1.000 dipendenti, il Gruppo distribuisce i propri prodotti in più di 80 Paesi in tutto il mondo, ponendosi tra i principali produttori mondiali di dispositivi di protezione per i motociclisti e di accessori outdoor.

BAGSTER

Grazie a più di 30 anni di esperienza, guidato da una maestria artigianale, il marchio francese Bagster è oggi tra i più noti negli accessori per le due ruote. Nato dalla passione per le moto dei suoi fondatori, Bagster studia i suoi prodotti di valigeria, selleria e protezione adatti a tutti i tipi di moto, con l’obiettivo di garantire i più alti livelli di prestazione, di stile e di comfort. Il brand ha la sede principale, l’R&D e lo stabilimento produttivo in Bretagna. www.bagster.com 

ECO-DESIGN

Integriamo sistematicamente i criteri ambientali al processo di sviluppo dei nostri prodotti, cercando nuove procedure e nuovi materiali rispettosi dell’ambiente.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti