EICMA 2019, Ognibene: grandi novità per il marchio Trofeo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
EICMA 2019

Torna l’immancabile appuntamento con EICMA, la fiera per eccellenza per il settore delle due ruote con oltre 100 anni di storia, e l’azienda bolognese Ognibene S.p.A. porta con sé importanti novità per la propria linea professionale di prodotti per moto ad altissime prestazioni a marchio Trofeo.

A Milano è già iniziato il conto alla rovescia

A Milano è già iniziato il conto alla rovescia per la 77esima edizione di EICMA 2019, la più importante e longeva rassegna espositiva mondiale per l’intero settore del Ciclo e Motociclo, che si terrà dal 5 al 10 novembre prossimo a Milano-Rho Fiera.

I prodotti della linea Ognibene Silent Sprockets saranno ancora i protagonisti della prossima edizione di EICMA. Questi ingranaggi con profilo in gomma vulcanizzata applicato su entrambi i lati garantiscono una riduzione della rumorosità, prolungando la durata della trasmissione. Questo prodotto molto apprezzato nel tempo ha trovato conferma nella produzione di serie con importanti case motociclistiche. Brevettato in diversi paesi, si può considerare il punto di forza del marchio Ognibene anche con un occhio all’ambiente e alla green-economy.

Linea professionale di prodotti destinati all’aftermarket

Ognibene Motorcycle dopo oltre trent’anni di collaborazione con il più prestigioso brand mondiale (DID) e con altri importanti protagonisti (NISSIN e TK), grazie alla propria esperienza e ad un’accurata ricerca di mercato, ha potuto creare una propria linea professionale di prodotti destinati all’aftermarket motociclistico ad altissime prestazioni chiamata appunto Trofeo by Ognibene. Oltre ai kit con catena di trasmissione finale e pastiglie freno, in questo prestigioso palcoscenico il produttore bolognese Ognibene S.p.A. presenterà al mercato i filtri olio Trofeo sia nella versione standard che GP racing.

Progettati nei minimi dettagli, questi nuovi filtri garantiscono massime prestazioni per la durata del motore. Costruiti seguendo le più esigenti normative imposte dalle case produttrici di veicoli e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. I nuovi filtri olio Trofeo mantengono le prestazioni dei lubrificanti anche dopo migliaia di km grazie al loro sistema di filtraggio. Sono disponibili per i più svariati modelli di moto da strada, motocross, enduro, scooter e ATV.

Ducati Panigale V4, del team M-Motocorsa

Una zona dello stand sarà riservata all’esposizione di una moto Ducati Panigale V4, del team M-Motocorsa di Lorenzo Mauri che ha partecipato al Campionato CIV 2019. Il giovane pilota Samuele Cavalieri ha utilizzato le nostre pastiglie e ingranaggi racing con ottimi risultati.

Venite a scoprire l’intera gamma dei prodotti a marchio Trofeo: Ognibene vi aspetta a EICMA 2019 dal 5 al 10 novembre presso il Padiglione 11, Stand E31.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *