Hyundai Promise: l’usato garantito guarda al futuro con una promessa di qualità

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Hyundai Promise

Hyundai Italia presenta Hyundai Promise, l’innovativo programma per la gestione di auto usate del brand orientato al futuro.

Hyundai punta a conquistare la fiducia dei clienti

Oltre a offrire una delle gamme più giovani del mercato, Hyundai punta a conquistare la fiducia dei clienti anche sull’usato, offrendo un pacchetto completo e chiaro affidato interamente alla rete ufficiale di concessionari Hyundai Italia, che include una copertura completa della garanzia, trasparenza sulla storia e sul chilometraggio del veicolo e una preparazione completata da mani esperte, grazie alla formazione gestita direttamente da Hyundai.

“Il nuovo programma Hyundai Promise offre trasparenza ai nostri clienti, garantendo acquisti sicuri su tutti i powertrain con veicoli usati di alta qualità” – ha commentato Thomas A. Schmid, Senior Vice President e COO di Hyundai Europa. “Includendo anche i modelli elettrificati, possiamo soddisfare in modo ancora più mirato i bisogni dei consumatori, preparando allo stesso tempo i nostri rivenditori al futuro”.

Garanzia dai 2 ai 5 anni

Le Hyundai che sono state immatricolate da meno di 5 anni e che hanno percorso meno di 120mila chilometri potranno godere di una garanzia dai 2 ai 5 anni. Ciò significa che un’auto che sta per raggiungere i 5 anni di vita potrà godere di un’ulteriore garanzia di 2 anni. I veicoli di età compresa tra i 5 e gli 8 anni che abbiano percorso fino a un massimo di 160mila km potranno invece godere della garanzia di 1 anno, con una opzione per il secondo. Infine, i veicoli di altre marche che abbiano fino ad 8 anni, e con meno di 160mila km, potranno beneficiare dello stesso programma di controlli e della stessa garanzia di 1 annoi, nonché la sostituzione delle parti ritenute non idonee con ricambi originali Hyundai.

Il processo di controllo e la certificazione del chilometraggio sono dettagliatamente descritti in un rapporto che viene consegnato all’acquirente. La garanzia, estendibile fino a 24 mesi, include controlli al motore, alla trasmissione, ai freni, alle sospensioni, allo sterzo, alle emissioni e persino ai sistemi di sicurezza e di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense.

Hyundai Promise include anche l’assistenza stradale

Hyundai Promise include anche l’assistenza stradale per un anno 24 ore su 24, e attraverso Hyundai Finance è possibile usufruire di molteplici opzioni di finanziamento, tra cui anche soluzioni completamente personalizzate.

Hyundai Promise offrirà al cliente la possibilità di permutare il vecchio veicolo e grazie all’opzione “Soddisfatto o Sostituisci” l’acquirente potrà scegliere – entro un mese dall’operazione e avendo percorso meno di 1.000 chilometri – di cambiare l’auto acquistata con un’altra di pari valore.

Particolare attenzione è inoltre dedicata alle auto green: oltre a una certificazione dello stato della batteria, sono previsti assistenza gratuita in caso di esaurimento dell’autonomia e diversi servizi dedicati, con l’obiettivo di offrire la massima tranquillità a chi acquista un veicolo elettrico per la prima volta.

Il programma Hyundai Promise sarà inizialmente disponibile presso alcuni degli showroom Hyundai e gradualmente esteso alla rete di concessionari nel 2020.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti