Tokio Motor Show 2019, Mitsubishi presenterà in anteprima il nuovo SUV elettrico

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Tokio Motor Show 2019

In occasione del 46° Motor Show 2019 di Tokyo, MITSUBISHI MOTORS presenterà in anteprima mondiale il nuovo SUV concept elettrico di piccole dimensioni.

Il SUV elettrico di piccole dimensioni

In occasione del 46° Motor Show 2019 di Tokio, che aprirà i battenti al pubblico dal 24 ottobre al 4 novembre 2019, Mitsubishi Motors Corporation (MMC) presenterà in anteprima mondiale un nuovo SUV concept ibrido-elettrico plug-in, di piccole dimensioni.

In linea con i valori del messaggio del brand, “Drive your Ambition”, il SUV concept elettrico di piccole dimensioni unisce in un’unica vettura tutte le competenze e le tecnologie di Mitsubishi Motors nel campo dell’elettrificazione e della trazione integrale.

Con questo SUV elettrico capace di offrire un piacere di guida e una sicurezza senza paragoni su ogni tipo di fondo stradale, Mitsubishi Motors propone nuovi valori che uniscono SUV, PHEV e trazione integrale. La nuova vettura sarà dotata di trasmissione ibrida EV plug-in (PHEV) con dimensioni e peso ridotti, oltre ad un sistema di trazione integrale elettrica.

Mitsubishi Motors offre un nuovo tipo di esperienza di guida, tipica di un SUV elettrico, che garantisce tranquillità e sicurezza per le strade urbane di tutti i giorni e consente inoltre ai conducenti di ogni livello di esperienza di spingersi anche su superfici stradali dissestate o sterrate durante le loro gite fuori città.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti