Suzuki V-Strom 1000: mai così vantaggiosa con la supervalutazione dell’usato

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Suzuki V-Strom 1000

Fino al 30 settembre i concessionari Suzuki supervaluteranno di 1.500 Euro l’usato dato in permuta per acquistare una Suzuki V-Strom 1000.

L’estate è ormai agli sgoccioli ma tutti gli appassionati hanno ancora qualche settimana di tempo per chiuderla in bellezza.

Chiunque si recherà presso la rete dei concessionari Suzuki per acquistare il modello di punta della gamma Sport Enduro Tourer di Hamamatsu si vedrà infatti riconoscere una supervalutazione di 1.500 Euro sull’usato dato in permuta. La proposta riguarda tutte le versioni a catalogo, da quella standard alla XT con i cerchi a raggi, arrivando fino agli allestimenti speciali Feel More e Globe Rider. Questi ultimi, con i loro equipaggiamenti arricchiti assicurano un ulteriore vantaggio cliente, che arriva anche a superare i 900 Euro. È dunque il momento ideale per saltare in sella a una V-Strom 1000 nuova di zecca, perfetta per muoversi in ogni situazione e su qualsiasi terreno.

Equilibrio impareggiabile

Dal 2002 la V-Strom 1000 rappresenta un punto di riferimento nel segmento delle tuttoterreno ed è la capostipite di una gamma di successo, che comprende anche i modelli 650 e 250. È lei la moto più amata da chi cerca una compagna di viaggio affidabile, fruibile e divertente. Grazie allo straordinario equilibrio tra il telaio e il motore bicilindrico da 101 cv, la V-Strom 1000 ha prestazioni eccezionali, infonde una confidenza immediata ed è facile e poco impegnativa anche quando ci si sposta in coppia e a pieno carico. L’eccezionale versatilità è esaltata dalle raffinate sospensioni regolabili KYB, che soddisfano i piloti più esperti ed esigenti nei raid più avventurosi così come nei piccoli tragitti quotidiani.

Il meglio della tecnologia

Suzuki equipaggia la V-Strom 1000 con il meglio della tecnologia oggi presente sul mercato. Un esempio viene dal Motion Track Brake System, che rappresenta l’evoluzione dei classici sistemi antibloccaggio ABS. Questo dispositivo dialoga con una piattaforma inerziale, che registra ed elabora i dati relativi ai movimenti della moto su tre assi, e regola l’azione dei freni tenendo conto anche dell’angolo di piega. Il pilota può pertanto contare su una frenata efficace e che non perturba l’assetto anche a moto inclinata, a tutto vantaggio della sicurezza e del piacere di guida. E per garantire un controllo assoluto pure sulle superfici a bassa aderenza, la V-Strom 1000 monta di serie anche il Traction Control, regolabile su due livelli e disattivabile. Nella dotazione sono presenti inoltre due dispositivi esclusivi, che rendono più semplice e gradevole ogni spostamento. Il primo è il Suzuki Easy Start System, che avvia il motore con un semplice sfioramento del pulsante di start. Il secondo è invece il Low Rpm Assist, che stabilizza il regime quando si rilascia la frizione e quando si viaggia al minimo, semplificando le partenze e dando fluidità alla marcia a bassa velocità, nel traffico e nel fuoristrada.

Offerte tutte da scoprire

I concessionari Suzuki applicano in questo periodo una supervalutazione dell’usato anche su altri modelli. La stessa cifra di 1.500 Euro è infatti riconosciuta sulle moto permutate per comprare la GSX-R1000R, mentre l’importo passa a 1.000 Euro nel caso che la scelta cada su una GSX-S1000 o una GSX-S1000F. Non resta dunque che andare presso la rete Suzuki e approfittare delle incredibili promozioni in vigore fino al 30 settembre.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti