Nuovo Nissan Juke ridefinisce gli standard dei crossover compatti, grazie a una spiccata personalità, migliori performance e tecnologie innovative.
Nuovo Nissan JUKE debutta contemporaneamente in 5 città in Europa, dove sono state vendute quasi un milione di unità dal lancio nel 2010.
9 anni fa Nissan JUKE ha dato vita al segmento dei crossover compatti
Linee eleganti e scolpite da coupé, carattere atletico, interni più spaziosi e moderni per stabilire nuovi standard di design.
Nuove tecnologie a disposizione, tra cui Nissan ProPILOT, l’ultima versione del sistema di infotainment NissanConnect con WiFi integrato e l’interfaccia di integrazione per smartphone con aggiornamento over-the-air rendono la vita a bordo più interattiva e sicura.
Motore turbo benzina da 1.0l, 3 cilindri abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti o cambio automatico a doppia frizione DCT a 7 rapporti, per offrire migliori performance e minori consumi.
Arriva la nuova generazione di Nissan JUKE
Quasi dieci anni dopo aver dato vita al segmento dei crossover compatti, arriva la nuova generazione di Nissan JUKE, con personalità distintiva, per reinventare ancora una volta questo segmento. Divertente da guidare come sempre, nuovo Nissan JUKE stabilisce nuovi standard di prestazioni e tecnologia, con maggiore spazio interno e un design da Coupé Crossover.
Con quasi 1 milione di unità vendute in Europa, Nissan JUKE ha incontrato il favore dei clienti europei grazie al suo design unico. La nuova generazione di JUKE, presentata oggi in anteprima assoluta contemporaneamente a Milano, Londra, Parigi, Barcellona e Colonia, risponde alle esigenze dei clienti di crossover compatti in termini di design, tecnologia, performance e praticità. Grazie a ProPILOT e alle tecnologie di connettività, con JUKE la Nissan Intelligent Mobility – la visione Nissan di come le vetture sono e saranno alimentate, guidate e integrate nella società – fa un passo in avanti.
“Nissan JUKE è tornato con la sua forte identità, con ancora più carattere, performance entusiasmanti e tecnologia avanzata.” Queste le parole di Ponz Pandikuthira, Nissan Europe Vice President, Product Planning, che poi ha aggiunto: “Il nuovo design e l’entusiasmante esperienza di guida saranno elementi di attrazione per il numero sempre crescente di clienti di crossover compatti. JUKE è cresciuto in termini di dimensioni, conservando le qualità che da sempre ne fanno una vettura distintiva e divertente da guidare.”
3 risposte