Daytona Moto2™ 765 Limited Edition, tecnologia e stile ai massimi livelli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Daytona Moto2

Il livello di tecnologia significativamente elevato è di serie nella nuova edizione limitata Daytona Moto2TM 765, inclusa la strumentazione TFT a colori con una nuova ed esclusiva grafica Moto2TM e il cronometro per il tempo sul giro. Per un accesso intuitivo e semplice alle informazioni durante la guida, la nuova Daytona è dotata di joystick a cinque vie, per muoversi all’interno delle tante funzioni disponibili.

Inoltre, per la prima volta in assoluto su una Daytona, i piloti possono usufruire di cinque nuove modalità di guida: Rain, Road, Rider-personalizzabile, Sport e Track, abilitate tramite ride-by-wire, che regolano la risposta dell’acceleratore, le impostazioni di ABS e traction control per adattarsi allo stile di guida e alle condizioni stradali.

Nata per la pista e focalizzata sulle prestazioni, la nuova Daytona Moto2TM 765 Limited Edition include anche il Triumph Shift Assist di serie: il cambio elettronico che permette di non usare la frizione, sia in inserimento sia in scalata, perfetto per gli appassionati di guida in pista.

Stile, carattere e vocazione racing

In perfetto stile racing, la nuova Daytona Moto2TM 765 Limited Edition è caratterizzata da una nuova e leggerissima carena interamente in fibra di carbonio, composta da un nuovo cockpit monopezzo, carena completa, posteriore rivisitato, parafango anteriore, parafango posteriore, protezione catena inferiore e superiore.

Ispirata alla livrea Union Jack del prototipo di sviluppo del motore Moto2TM, la nuova Daytona Moto2TM 765 Limited Edition presenta il marchio ufficiale Moto2TM e una colorazione unica Carbon Black, Graphite Grey e Aluminium Silver, con fibra di carbonio a vista e decalcomanie in alluminio sul serbatoio.

Per completare la sua vocazione e lo stile racing, il telaio e il forcellone hanno una finitura anodizzata, riducendo significativamente il peso rispetto alla tradizionale verniciatura a polvere. Queste caratteristiche, insieme al caratteristico doppio faro, al supporto per cavalletto paddock e agli indicatori a LED, rendono la nuova Daytona Moto2TM 765 pronta per qualsiasi strada o pista.

Rara, inconfondibile e unica

Con una produzione limitata a soli 765 motocicli per Stati Uniti e Canada e 765 per Europa, Asia e il resto del mondo, la nuova Daytona Moto2TM 765 Limited Edition è rara, inconfondibile e davvero unica e le richieste dei clienti fino ad oggi sono state straordinariamente positive. Ogni moto è dotata di una piastra di sterzo in alluminio con marchio Moto2TM, ricavata dal pieno, che mostra il numero in edizione limitata con incisione laser.

Accessori

Con oltre 35 accessori Triumph originali disponibili per questo nuovo modello, i clienti possono personalizzare la loro Daytona in base alle proprie esigenze personali, con funzionalità di stile, protezione e sicurezza. I nuovi accessori includono indicatori scrolling a LED con corpo in fusione di alluminio nero lucido, oltre ad un serbatoio del freno posteriore in alluminio lavorato, con coperchio marchiato Triumph inciso a laser. Inoltre, i motociclisti possono aggiungere paramotore e protezioni forcella e TPMS.

La moto da strada più vicina per emozioni e prestazioni ad un’autentica Moto2TM, la nuova Daytona Moto2TM 765 Limited Edition è la prima prodotta in collaborazione con Dorna Sports.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti