Brixton Motorcycles debutta nella categoria quarto di litro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Brixton Motorcycles

I modelli “Glanville 250 X” e “Saxby 250”, presentati a Intermot, sono arrivati presso i rivenditori BRIXTON! BRIXTON MOTORCYCLES colleziona un successo dopo l’altro. In brevissimo tempo, BRIXTON MOTORCYCLES è riuscita ad affermarsi in quasi tutta Europa tra i marchi più popolari della classe 125 cm³. In 13 Paesi è distribuita direttamente da KSR Group, mentre in altri 28 Paesi (tra cui Corea, Vietnam e Perù) BRIXTON MOTORCYCLES è distribuita da importatori indipendenti.

La Glanville 250 X

La Glanville 250 X, presentata per la prima volta come progetto all’EICMA 2017, è un modello completamente ridisegnato, che dimostra stile con indicatori di direzione a LED, fari a LED in stile BRIXTON e fanali posteriori a LED. In linea con il motto “Any Direction. As long as it’s your own.”, i proprietari di una Glanville 250 X possono facilmente personalizzarla in base ai propri gusti personali, ad esempio con inserti in legno sul serbatoio.

Sebbene le linee moderne della Glanville 250 X abbiano suscitato un’immediata tempesta di entusiasmo in alcuni, altri hanno espresso il loro rammarico per il fatto che non ci fossero modelli 250 in linea con il design più tradizionale della BX 125.

BRIXTON MOTORCYCLES ha quindi deciso di soddisfare questa richiesta sempre più frequente da parte del consumatore finale e ha sviluppato la Saxby 250, un modello dal design più tradizionale sempre della categoria quarto di litro. Questo modello combina il design classico della BX 125 con il motore 250cc della Glanville 250 X. Con luci a LED e indicatori a LED, tachimetro digitale, ABS e iniezione elettronica di carburante (EFI), è tecnicamente moderna altrettanto quanto la “spigolosa” sorella. Come i modelli da 125 cm³, anche i modelli da 250 cm³ hanno un interessante rapporto qualità-prezzo.

I primi veicoli Glanville 250 X e Saxby 250 sono appena arrivati presso i concessionari BRIXTON. Solo in Italia, oltre 200 concessionari sono a disposizione per i servizi di consulenza e assistenza!

Nel frattempo stiamo lavorando a pieno ritmo sullo sviluppo dei prossimi modelli. Il modello da 500 cm³, di cui due Concept Bikes sono state esposte all’EICMA 2018, sarà pronto per il mercato alla prossima EICMA nel novembre 2019 e sarà consegnato nel 2020. Inoltre, la prossima Concept Bike sarà presentata proprio alla più grande fiera europea del motociclismo. Speriamo di averti incuriosito!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *