SsangYong: inizia la prevendita del nuovo Korando

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
SsangYong

Ci sono auto in grado di regalare emozioni alla guida mai provate prima e capaci di dare un nuovo significato ai viaggi su strada. Una di queste è senza dubbio il nuovo SsangYong Korando, il SUV di ultima generazione dal look moderno ed altamente innovativo in termini tecnologici della casa automobilistica coreana, che sarà disponibile in 100 modelli realizzati con un allestimento speciale e in sette splendidi colori, da preordinare presso i concessionari a partire dal mese di luglio.

Cento fortunati per l’anteprima di settembre del Nuovo SsangYong Korando

Cento fortunati potranno quindi ricevere in anteprima a settembre il nuovo Korando, completamente rivisitato per il 2019, che presenta ora un design esterno contemporaneo, interni spaziosi, raffinati e di elevata qualità, sistemi di sicurezza e assistenza alla guida migliorati, oltre a una connettività all’avanguardia.

Il pre-lancio prevede la possibilità di avere in esclusiva un modello di Korando che presenta un allestimento pensato appositamente per questa iniziativa. Innanzitutto, sarà disponibile in sette colori da abbinare ai cerchi in lega diamantati da 18’’, che saranno in grado di esaltare ancora di più le linee e il design del SUV e di permettere a ognuno di personalizzare la propria auto a seconda della propria personalità e desiderio di guida: Grand White, Platinum Grey, Orange Pop, Space Black, Silent Silver, Dandy Blue e Cherry Red.

Motore diesel da 1,6 litri, a basso consumo di carburante

Il motore diesel da 1,6 litri, a basso consumo di carburante, con una potenza massima di 136cv e una coppia massima di 324Nm per il modello automatico, abbinato al Drive Mode System che permette all’auto di adattarsi ai diversi stili di guida grazie alle modalità Normal, Sport, Winter selezionabili, e al cambio automatico AISIN a 6 marce caratterizzato da grande silenziosità e velocità di funzionamento con consumi ottimali, sapranno regalare attimi di puro piacere al volante che andranno oltre le aspettative.

Non solo! Questo speciale allestimento parla anche di sicurezza al volante con una serie completa di sistemi di assistenza attivi e passivi, tra cui un moderno sistema di frenata d’emergenza (AEBS), assistenza all’uso degli abbaglianti, cruise control adattivo intelligente, avviso di partenza del veicolo che precede, avviso distanza di sicurezza e rilevatore stanchezza del conducente, assistenza per il mantenimento della corsia di marcia.

Apple CarPlay e Google Android Auto

Infine, gli amanti del connubio auto e tecnologia avranno a disposizione anche la massima connettività di ultima generazione presente sul mercato, come Apple CarPlay e Google Android Auto, e un quadro strumenti digitale HD totalmente personalizzabile da 10,25″.

“Il nuovo Korando ha suscitato molta curiosità e una lunga attesa per il suo arrivo sul mercato italiano”, commenta Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia. “Con questa iniziativa abbiamo voluto dare la possibilità ai clienti di poter ordinare e ricevere in anteprima quello che per noi è il SUV simbolo dell’equilibrio tra modernità, innovazione, comfort e praticità, in grado di regalare emozioni alla guida mai provate prima.”

L’edizione speciale sarà prodotta per il mercato italiano in soli 100 esemplari ad un prezzo di € 29.000 grazie alla promo dedicata al lancio con uno sconto fino a € 4.000.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti