Il Freedom Tour Harley Davidson fa tappa al Mugello

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il Freedom Tour Harley Davidson

Mugello, basta questa parola magica per accendere la passione. Il Freedom Tour marchiato Harley-Davidson® farà tappa in Italia questo weekend, da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, presso l’Autodromo del Mugello proprio in concomitanza di uno degli appuntamenti italiani più attesi della stagione: il Motomondiale. Una presenza ad un evento dal respiro internazionale gestita da Harley-Davidson Italia, con uno stand dedicato di 100 metri e posizionato nelle vicinanze della curva del Correntaio proprio nel cuore del tempio della velocità.

Il Freedom Tour Harley Davidson tra gli appassionati della velocità

Al Mugello tutti gli appassionati potranno toccare con mano una vasta scelta di modelli Harley-Davidson® come la Street Rod 750cc, gli Sportster Iron 883 e Forty-Eight e i Softail Street Bob, Sport Glide, Fat Bob e FXDR. Oltre a questi modelli sarà messa in mostra la Livewire, la prima motocicletta elettrica prodotta dal marchio di Milwaukee.

Per chi non ha la patente, al Mugello sarà presente anche il Jump-Start, per provare l’emozione di guidare una Harley® Softail FXDR in totale sicurezza e senza muoversi di un centimetro.

Nuovi prodotti in nuovi segmenti del mercato, un accesso più facile e ampio al marchio e un rafforzamento della rete dei concessionari H-D®: questa la filosofia “More Roads to Harley-Davidson”. La LiveWire in arrivo quest’autunno preannuncia un ampio portafoglio di veicoli elettrici a due ruote progettati per affermare l’azienda come leader della mobilità elettrificata nei prossimi anni e ispirare nuovi motociclisti e nuovi modi di guidare la moto.

Ampliamento verso nuovi segmenti

I modelli Streetfighter ed Enduro stradale che arriveranno nel 2020 seguono appieno questa filosofia di ampliamneto verso nuovi segmenti e nuovi clienti.

E per chi non vuole rinunciare allo stile “on the road”, American Crew, brand leader dell’hairstyling maschile, sarà presente in un corner dedicato con alcuni coiffeur specializzati nel taglio e styling di barba e capelli.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti