Bentley Motors, arriva il nuovo showroom a Padova con la Continental GTG protagonista

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Bentley Padova Showroom (1) HERO

Bentley Motors annuncia oggi l’apertura di un nuovo showroom a Padova, in Italia. Il nuovo rivenditore è il secondo del bel paese,  che va ad aggungersi a Bentley Milano, operativa dal 2016.

Il nuovo showroom, ubicato nel Nord Est d’Italia, fa parte del Gruppo Fassina, che gestisce anche il rivenditore di Milano.

A Padova assistenza e vendita

Bentley Padova offre ai clienti servizi di vendita e assistenza relativi alla gamma completa di modelli Bentley, composta da Bentayga, Flying Spur, Mulsanne e la nuovissima Continental GT.
Bentley Motors celebra il 100 ° anniversario del brand in questo 2019 con attività e cele- brazioni esclusive in tutto il mondo.

In occasione dell’evento che ha inaugurato la sede di Padova, Bentley ha presentato la nuova generazione di Bentley Continental GT Cabriolet, progettata e prodotta con la cura artigianale di Bentley, nella sede centrale a Crewe, nel Regno Unito.

Robert Engstler, direttore regionale di Bentley per l’Europa, ha dichiarato: “Bentley Padova, è la dimostrazione di quanto il nostro brand creda nella passione ed attenzione del pubblico Italiano verso i nostri prodotti. Con il Gruppo Fassina abbiamo un ottimo partner in Italia e siamo ottimisti nell’ulteriore crescita delle nostre attività di brand in Italia “.

Ado Fassina, il Dealer Principal Bentley Padova e Bentley Milano, ha dichiarato: “L’inaugurazione ufficiale di Bentley Padova, quale migliore occasione per celebrare ancora una volta la straordinaria bellezza dei prodotti Bentley. In una serata scintillante abbiamo coinvolto i nostri clienti e amici per sottolineare come Bentley sia sinonimo di lusso e prestazioni.”

A proposito di Bentley Motors

Bentley Motors è il marchio di auto di lusso più ambito al mondo. Crewe è la sede operativa dei reparti di progettazione, R&S, ingegneria e produzione delle quattro gamme di modelli dell’azienda: Continental, Flying Spur, Bentayga e Mulsanne. L’unione fra la tradizionale maestria e l’abilità artigianale tramandate di generazione in generazione da un lato, e la perizia ingegneristica e le tecnologie più innovative dall’altro, è una caratteristica unica dei marchi di auto di lusso del Regno Unito, come Bentley. Ed è inoltre un chiaro esempio dell’elevato valore della produzione industriale britannica. Bentley ha un organico di circa 4.000 persone a Crewe.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti