Honda amplia la sua visione elettrica, con la nuova city car e il motore ibrido per la Jazz

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La nuova Honda e elettrica al 100%

Sarà Honda e il nome scelto dalla Casa Giapponese per la sua City Car 100% elettrica. La Jazz di nuova generazione sarà disponibile con l’avanzata tecnologia ibrida i-MMD.

Confermata la “Visione elettrica” di Honda

Confermata la “Visione elettrica” di Honda: entro il 2025 verranno commercializzate in Europa solo auto dotate di propulsori alternativi.
La Casa giapponese rende ancora più green la sua “Visione elettrica” per il mercato europeo, confermando il nome della sua prima City Car completamente elettrica – si chiamerà Honda e – e annunciando che la nuova Jazz sarà equipaggiata con la tecnologia ibrida di ultima generazione i-MMD (Intelligent Multi-Mode Drive).

La Visione Elettrica di Honda, riaffermata al Salone di Ginevra dello scorso marzo, punta alla commercializzazione in Europa, entro il 2025, di auto dotate esclusivamente di propulsori alternativi. Honda e, presentata come prototipo a Ginevra, è il primo modello della Casa a sfruttare una piattaforma EV dedicata, ed è caratterizzata da un design esclusivo ed una tecnologia di ultima generazione.

La nuova City Car offrirà un ricco livello di dotazioni

La nuova City Car offrirà un ricco livello di dotazioni e si contraddistinguerà per la guida sportiva, la trazione posteriore e il propulsore elettrico avanzato.

Honda ha già ricevuto più di 22.000 manifestazioni di interesse in tutta Europa

La tecnologia ibrida i-MMD, che sarà disponibile sulla Jazz di nuova generazione, ha debuttato in anteprima europea, lo scorso febbraio, sul nuovo CR-V Hybrid. Il consenso e l’apprezzamento ricevuti sono stati entusiastici, grazie alle prestazioni efficienti e ai consumi ridotti. L’intenzione di Honda, entro il 2025, sarà quella di estendere l’ibrido i-MMD anche alle auto dei segmenti più piccoli.

La Jazz di nuova generazione sarà presentata in anteprima mondiale al Salone di Tokyo del prossimo autunno.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *