La nuova offerta personalizzata Triumph Factory Custom

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La nuova offerta personalizzata Triumph Factory Custom

La nuova omologazione Thruxton TFC è stata ora finalizzata e confermata. La nuova modern classic offre una potenza massima di 109 cv, una coppia massima di 115 Nm di coppia massima e cala di ben 5kg di peso rispetto a Thruxton R.

OFFERTA SU MISURA TRIUMPH FACTORY

La nuova offerta personalizzata Triumph Factory Custom riflette il punto di vista di Triumph in merito alla customizzazione oltre a sottolineare la passione e l’esperienza uniche che vivono all’interno dei nostri team di progettazione. Una passione evidenziata molte volte negli anni grazie alla realizzazione di una serie di motociclette uniche. Dalle motociclette personalizzate per i nostri Brand-Ambassador, passando a quelle comparse nei film, finendo con quelle da corsa, tutte costruite per essere godute – o per competere ai massimi livelli – senza perdere un briciolo del DNA Triumph che si parli di design, ingegneria o tecnologia.

Dopo la nascita del reparto TFC, che ha dato vita già nel 2014 alle Triumph TFC Bobber e TFC Scrambler, il lancio di questo secondo modello TFC 2019 messo a disposizione dei motociclisti di tutto il mondo sottolinea la volontà di Triumph di offrire motociclette sempre più belle, performanti ed esclusive. Siamo solo all’inizio: il bello deve ancora arrivare!

Ciascuna delle edizioni limitate personalizzate e numerate che Triumph realizzerà nei prossimi anni si presenterà con caratteristiche uniche dal punto di vista della tecnologia e delle dotazioni. Premium sotto ogni punto di vista: dalle prestazioni ai dettagli.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti