Huyndai IONIQ, concentrato di tecnologia, connettività ed efficienza

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Huyndai IONIQ, concentrato di tecnologia, connettività ed efficienza

Hyundai IONIQ prima auto al mondo a offrire la scelta fra tre differenti motorizzazioni elettriche su un’unica carrozzeria – aggiorna design e tecnologia per rispondere alle necessità dei clienti più esigenti. In termini di connettività, il sistema Blue Link® offre soluzioni innovative e ai vertici della categoria. Nuova IONIQ Electric offre una maggiore capacità energetica (+36%) garantendo un’autonomia di 294 km (target interno WLTP) grazie alla nuova batteria di 38,3 kWh. Con oltre 60.000 unità vendute dal lancio nel 2016, Hyundai IONIQ rende accessibile la tecnologia a zero e basse emissioni a un pubblico sempre più vasto

Vasto aggiornamento per la nuova Huyndai IONIQ

Hyundai Motor Company ha diffuso i primi dati e informazioni sulla Nuova Hyundai IONIQ, che aggiorna profondamente il modello lanciato nel 2016 in termini di design, tecnologia e connettività.
IONIQ – prima auto al mondo sviluppata per offrire la scelta fra tre differenti motorizzazioni green su un’unica carrozzeria – ha implementato nuove tecnologie che sottolineano ulteriormente il ruolo leader di Hyundai nei confronti della mobilità del futuro, nel momento in cui altri costruttori stanno pianificando o lanciando i loro primi modelli eco-friendly.

Nuova Hyundai IONIQ presenta nuovi servizi di connettività Blue Link®

Nuova Hyundai IONIQ presenta nuovi servizi di connettività Blue Link®*, i più avanzati sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense™ e caratteristiche di infotainment allo stato dell’arte. Inoltre, il nuovo design – interno ed esterno – rende il modello ancora più accattivante, mentre la più capiente batteria di IONIQ Electric offre una capacità energetica del 36% in più rispetto alla versione precedente.
La nuova gamma IONIQ si basa sul successo della prima generazione attraverso una serie di miglioramenti nelle tecnologie e nel design. Quando si parla di veicoli eco-friendly di Hyundai, IONIQ fa da apripista offrendo ai nostri clienti tutto ciò di cui hanno bisogno attraverso soluzioni di facile utilizzo e in grado di migliorare la vita.

Thomas A. SchmidChief Operating Officer di Hyundai Motor

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *