Garmin Camper 780MT-D, un nuovo modo di viaggiare

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Garmin Camper 780MT-D, un nuovo modo di viaggiare

Mappe di 46 paesi, campeggi, aree di sosta e punti di interesse (POI) precaricati, senza dimenticare funzioni di navigazione precise e specifiche per il proprio percorso, per un viaggio organizzato e in sicurezza. Questo e tanto di più nel nuovo navigatore Camper 780 MT-D, pensato per chi vive il viaggio non solo come uno spostamento, ma come un momento tutto da vivere.

Garmin presenta la sua innovativa proposta per chi fa delle vacanze “an plein air” un vero e proprio stile di vita. Ultimo nato dell’ormai famosa serie, il nuovo device Camper 780MT-D si presenta come un vero e proprio must have di tutti i camperisti. Ideato, progettato e realizzato specificatamente per assistere alla guida tutti gli appassionati di viaggi in camper, non è solo un ottimo co-pilota, ma anche un utile compagno di viaggio in grado di fornire utili informazioni per rendere il tragitto lungo il proprio itinerario più veloce, sicuro e piacevole al tempo stesso.

Ricevitore GPS a elevata sensibilità

Con un ricevitore GPS a elevata sensibilità e la cartografia stradale Europa di 46 paesi precaricata (fornita da HERE), Camper 780 MT-D ha inoltre precaricati i database offerti da ACSI™, NKC (Campercontact™) e Trailer’s PARK™ che forniscono informazioni complete su migliaia di campeggi e aree di sosta, consentendone la ricerca anche applicando un filtro sui servizi disponibili all’interno della struttura, come piscine, ristoranti, parchi giochi per bambini, e molto altro ancora. Sarà possibile accedere a diversi punti di interesse (POI) forniti da Foursquare™ e al ricco database di alberghi, ristoranti e attrazioni di Tripadvisor®, accompagnati da indicazioni di prezzi, orari di apertura e valutazioni degli utenti.

Sull’ampio display touchscreen da 7” pollici “edge-to-edge” (da 1024×600 pixel) a colori retroilluminato e perfettamente leggibile sia durante spostamenti diurni che notturni, sarà possibile visualizzare in modo chiaro e veloce tutte le informazioni di viaggio. Camper 780MT-D permette di creare percorsi personalizzati in base alle proprie esigenze e alle dimensioni e al peso del veicolo, camper o roulotte che sia. Oltre a proporre gli itinerari più veloci, fornisce al guidatore indicazioni dell’avvicinarsi di situazioni a cui prestare particolare attenzione, come la prossimità di curve strette, pendenze ripide, limiti di altezza o peso e altro ancora, come il profilo altimetrico del percorso fino a destinazione.

Il Wi-FiÒ integrato permette di accedere in maniera veloce e facile agli aggiornamenti

Il Wi-FiÒ integrato permette di accedere in maniera veloce e facile agli aggiornamenti di mappe e software, anche in viaggio, senza l’utilizzo di cavi e senza la necessità di collegarsi a un computer. Tramite BluetoothÒ e l’applicazione gratuita Garmin Drive, dopo essere stato connesso ad uno smartphone, si potranno avere informazioni su traffico e meteo, oltre che effettuare chiamate in vivavoce e leggere, direttamente dal display del navigatore SMS, e-mail e notifiche social. Camper 780MT-D supporta inoltre Garmin DIGITAL TRAFFIC, l’unico servizio infotraffico in tempo reale che, grazie all’innovativa tecnologia DAB+, fornisce notifiche accurate e puntuali sulla situazione del traffico della rete urbana e interurbana.

Camper 780MT-D è infine compatibile con la nuova telecamera di retromarcia wireless Garmin BC™40, per guidare senza perdere di vista quello che accade alle spalle del veicolo. Il Wi-Fi® integrato invia le immagini della videocamera direttamente allo schermo del device fino a una distanza massima di 7,5metri.

Il nuovo Garmin Camper 780MT-D è disponibile da aprile 2019 ad un prezzo consigliato al pubblico di 399,99 euro o in versione Bundle, con BC™40 inclusa nella confezione, a 529,99 euro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti